HO RAGGIUNTO i 2000 POSTS ! ORA SONO CD FREAK!

Evviva sono passato di grado evvivaaaa sono il primoooooo :bigsmile: :bigsmile:

Bravo…

Uhmm dovrebbe essere circa un grado tipo Generale … cosa ho vinto?

Fammi capire … 1495 post certamente parlavano di politica … 500 saranno state stronzate generiche … e i rimanenti 5 parlavano di computers. :cool:
In base ai tuoi posts calcoleranno certamente il traffico che hai generato al loro server e ti manderanno presto a casa una bella bolletta da pagare :bigsmile: :bigsmile:

Ah dimenticavo:

FORZA NUOVAAAAAAAAAAAAAAAA

Toh … il tera terone che ha spiccicato piu’ di due parole messe tutte assieme :cool: :cool: :cool:
Comunque per lo meno siamo della stessa sponda …:bow:

Originally posted by Minamoto Kobayashi
Toh … il tera terone che ha spiccicato piu’ di due parole tutte assieme :cool: :cool: :cool:
Comunque per lo meno siamo della stessa sponda …:bow:

mò fammi il piacere…
cmq hai vinto nà stupenda maglietta raffigurante il grande Che Guevara :D:p :cop: :cop: :cool:

:bigsmile: B R A V O ! ! ! Questo tuo traguardo mi ha fatto ricordare un certo Andrea1…

Si ma io sono arrivato moooolto piu’ in alto!!! :wink:

già … non sei il primo… andrea1 ne aveva 2000 già da un sacco di tempo… ma sapete che fine ha fatto??? :confused: :cop:
cmq non farei affidamento sulla posizione di therabyte… visto che ogni tanto grida FORZA BIN LADENNNNNNNN!!!
Al tempo dei mondiali gridava
Forza Koreaaaaaaaaaa!!!
quindi… :Z non ne sarei tanto sicuro… direi che ha gravi crisi di identità … e tossicodipendenza… :bigsmile:

Originally posted by Minamoto Kobayashi
Si ma io sono arrivato moooolto piu’ in alto!!! :wink:

Mi spiace deluderti…

Andrea1
CD Freak

Registered: May 2000

Ancora devi farne di strada…

aUGURI mINAMOTO… !!!

SEI UN MITO… !!!

BYE BYE

NON HAI PIU’ POST DI TUTTI… MA CARATTERI SCRITTI… DI SICURO SI… !!!

Beh che dire, ti faccio i complimenti.
Io purtroppo sono molto lontano dal tuo record, ma sono anche iscritto da molto meno e se faccio un po’ di calcoli dovrei raggiungere il tuo record attuale mantenendo questa media per fine 2003… Mmm mi sa che devo essere un po’ più presente sul forum, altrimenti per quel dì sarai arrivato a un fantastiliardo di post…:bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

Beati gli ultimi di essi è il regno dei cieli…diceva una volta un tipo…poi l’hanno crocifisso, ma è diventato famoso lostesso.

Comunque mi piacciono le statistiche ed ho letto tutti i topic del forum dell’inizio… in poche parole se ci fosse un filtro per le cazzate avresti + o - 100 post. Rimarresti comunque primo perche Andrea1 sarebbe a 1-2 e hpxxxxyz a 0.5-1.

:esticazzi:

Originally posted by Fastone

in poche parole se ci fosse un filtro per le cazzate avresti + o - 100 post. Rimarresti comunque primo perche Andrea1 sarebbe a 1-2 e hpxxxxyz a 0.5-1.

da che pulpito viene la predica!!! :Z :Z :Z :a :frowning: :Z :o

:bigsmile: i complimenti!!!

…tutti noi però siamo sinceri… col filtro non arriveremmo a cento!:bigsmile:

per quello che riguarda Terabyte, il caro HPDxxx ha più che ragione!

Originally posted by HPDxxx
[B]

da che pulpito viene la predica!!! :Z :Z :Z :a :frowning: :Z :o [/B]

Da uno che si è iscritto un anno e mezzo prima di te ed ha la metà dei tuoi post.

Fastone per una volta mi sento di difendere HPDxxx e Minamoto. I post sono post anche se cretini o poco costruttivi (alcuni sarebbe meglio evitarli, ma non mi va di iniziare un’altra polemica). Chi frequenta assiduamente sa quanto valgono le persone e non sono certo i post a definire la “bravura” informatica di una persona (HPDxxx ne è un esempio. Sto scherzando :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: ).
Per favore non mi sembra il caso di aprire una polemica su una cosa così stupida.

Ancora ~57 anni, credo, ed anche io raggiungero’ il traguardo dei duemila messaggi : P Filtro permettendo, naturalmente : )
Non oso pensare al numero di messaggi che Minamoto Kobayashi avra’ raggiunto allora : ) Se oggi e’ Generale, domani sara’ Presidente della Federazione Terrestre : P
Caccola San

Originally posted by Fastone
[B]

Da uno che si è iscritto un anno e mezzo prima di te ed ha la metà dei tuoi post. [/B]

e con questo? se cmq hai scritto cazzate la situazione non cambia… :Z allora se io posto 1000 messaggi in un giorno sono puttanate, se scrivo GLI STESSI MESSAGGI in 10 anni allora sono tutte cose intelligenti??? :confused:
e poi non mi sembra di aver sempre detto SOLO stronzate… qualche persona l’ho anche aiutata mni sembra… :frowning: