Ho problemi con una copia help!

vbimport

Ciao a tutti! Dunque, ho una copia di Grandia 2 per dreamcast, xo non mi parte…ho provato a rimasterizzarlo xche ad un mio amico va ma non sono riuscito a farlo andare. Ho provato ad usare lo scan di clone cd ed ha rilevato 3 tipi di protezione

• illegal toc
  • protect cd
  • oversized

il cd è 2 tracks…come posso copiarlo togliendo queste protezioni? mi dicono che a volte le protezione fanno fatica a far leggere il cd dalla console, è vero?
anche daytona 2 ha una protezione…è sempre copiato e non va neanche quello…

• illegal toc
  • oversized

Come posso fare a copiare correttamente questi 2 giochi eliminando tutti i tipi di protezione e lasciando integro il contenuto del cd? Faemi sapere qualcosa!
Vi ringrazio anticipatamente!

Ciao a tutti ragazzi!

Gohan :->>

Ciao innanzitutto devi bruciarlo su un cd da 80 min e poi ti chiedo che software d masterizzazione usi? La copia la fai dal cd non originale? piu’ dettagli dai e migliori saranno le risposte che riceverai ricordatelo ok? Bye Fabio.

Ciao! Dunque ho usato il cd da 80.
Ho usato nero ma mi da modo traccia non vlido
Ho usato cdrwin e mi da illegal pregap
Ho usato discjuggler ma mi da degli errori con delle scritte.
Ho usato clone ma il cd non funge
L’ho copiato da una copia che su un altro dreamcast va.
L’unica cosa che vorrei è eliminare tutte le tre protezioni.
Grazie e ciao!

Allora, lascia perdere Nero, Cdrwin ed altri del genere, le protezioni non le saltano. Devi usare il Clone ma farti la copia dall’originale e non da un’altra copia (fidati). Setta il Clone cosi’: Read Data Track- Read Audio Track. Quando bruci Don’t repair subchannel data. L’immagine fattela ad 1x e bruciala ad 1x. Al 90% dovrebbe andare. Happy Burn!!