Ho problemi col mio 16H5S

eh lo so che purtroppo non è un buon segno, però non riesco a capire se i problemi di masterizzazione sono dovuti a una non stabilità del so oppure sono legati esclusivamente al liteon. secondo te a cosa può essere imputato il problema?

Secondo me ai dischi. I ritek non promettono niente di buono.

Per escludere il masterizzatore e il sistema instabile, puoi provare a montare il masterizzatore su un computer col sistema stabile e vedi se c’è qualche differenza. Ovviamente se hai un altro computer su cui montarlo.

Io l’installazione pulita la farei comunque dati i problemi che dà il computer (masterizzazione a parte).

Personalmente non credo dipenda dai dischi. O il tuo masterizzatore ha qualche problema nella scrittura dei CD (e dovrebbe farlo con tutte le marche) oppure hai qualche problema hardware e/o software.
Io ritengo più probabile quest’ultima ipotesi e prima di formattare proverei a fare come ti ha detto geno, verifica il masterizzatore su di un altro pc. :wink:

ok provo e vi faccio sapere. però questi problemai sono nati quando ho caricato firmware moddato, potrebbere essere lui la causa?

Potrebbe anche essere.
Mah…fatti da una parte e provale tutte. :slight_smile:

prima di spostare il 16h5s su un altro pc, oggi ho voluto provare per l’ ultima volta a masterizzare il cd-rw philips e quello della imation come cd-audio, e non so come mai ma sono riuscito a scriverli per ben due volte, buona :)! ora mi manca da provare solo il cd-r philips (ritek). cosa dite mi conviene lo stesso spostare il masterizzatore su un altro pc?