Ho fame di efa

visto che il sito arancio non riesco a beccare nulla… sembra down… e le liste automatiche fanno schifo… chiedo a voi… avete degli efa interessanti da passare? che ne so… divx in ita, giochi per Pc, appz… ecc… grazie. hpaxxx@libero.it :smiley:

SONO INTERESSATO ANCHE IOOOO!! :-)))))))))))))

MARKO

forum home grigio, sinistra “linketto”

mmm ho cercato ma mi sa che nn ho capito…

mi rispondi in pvt??

grazie!!

MARKO

anche su zoneon c’e qualcosa … oggi ad esempio c’era la mega listona per tutti i TP fino a sta sera !!!

ragazzi è da neanche una settimana che ho eon e cazz !! ho già il maxtor da 60 gb pieno !!! devo masterizzarmi un pò di cd …:stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

Ragazzi ragazzi mi meraviglio di voi!!! Soprattutto di te HPDxxx…hai fatto la guida ed hai aiutato un sacco di persone a configurare EON…ed ora solo perche il sito Arancio ha cambiato link non sai più dove sbattere il capo???

Se volete il link contatatemi in Privato…

Ciao ciao :wink: :wink: :wink:

Originally posted by nmarco
[B]HPDxxx…hai fatto la guida ed hai aiutato un sacco di persone a configurare EON…ed ora solo perche il sito Arancio ha cambiato link non sai più dove sbattere il capo???

Se volete il link contatatemi in Privato…

Ciao ciao :wink: :wink: :wink: [/B]

era solo per ampliare le mie conoscenze… eonzcrew lo guardavo solo ogni tanto… per i divx in ta… x il resto mi accontentavo/to di quello che scende in automatico… :wink:

Anche se per lo più riporta gli efa di quello arancio…
Altre news in merito???