Hey!

vbimport

Ki è stato a cancellare il mio messaggio nel topic Eccomi qua?!?!??!?!?!?!?

Ora avete oltrepassato i limiti! Non solo li editate… ora li cancellate proprio! Ma ke cazzo! Dovreste vergognarvi!

Fanculo!

Scusate i termini, ma ora avete esagerato! Ora non è possibile neanche esprimere un proprio parere!!! C’è chi insulta e fa minacce… e non cancellate i messaggi! Io che ho semplicemente detto il mio parere, senza offendere e senza parolacce… me lo chiudete??? Ma andate a quel paese!

VA’ CHE IL TUO UNICO POST

CHE HAI FATTO C’E’ ANCORA

A MENO CHE TU NON NE ABBIA FATTO ALTRI

CMQ ORA IL POST L’HO CHIUSO PERCIO
NON E’ POSSIBILE PIU’ NESSUN REPLY

CIAO CIAO

No! Io il reply l’ho fatto prima che tu chiudessi il topic! Si! Ne sono certo perchè sono riuscito a visualizzare il messaggio dopo aver cliccato su submit reply. Sotto c’era il tuo reply! Quindi è stato cancellato!

Non darmi dello stupido se ho 4-5 posts…

Vergogna!

non era mia intenzione darti dello stupido

non ho mai offeso nessuno qui dentro

cmq puo’ essere successo questo mentre stavo chiudendo tu hai lanciato il submist reply ma si e’ chiuso il post prima che venisse caricato

unica spiegazione possibile

Gia’ l’ ho notato anche io … ma sembra lo stile di Tommy2k, gli altri moderatori sono OK e anche divertenti nelle loro risposte :slight_smile:
Peccato che c’e’ uno che fa il sobillatore invece che il moderatore …

Mi sembra strano perchè sono riuscito a visualizzare il messaggio! Quindi non mi sembra possibile la tua pensata.

Cmq resta il fatto che questo forum è diventata la vergogna dei forum italiani. Non ho mai visto un “forum” come questo. Tra virgolette perchè non mi sembra proprio un forum, ma una comunità di teste di caxxo politike!

Fuck to all!

Ciao e non mi editare il reply zio!

mina non mettere di mezzo tommy2 mentre stavo postando lui non era neanche collegato al forum

mi sa’ che e’ successo proprio come ho detto io

cmq mina mi fai un piacere chiudiamo sta storia e ripartiamo

sono quasi stufo di leggere 2000 insuti al minuto

ma questo vale per tutti

… basta con queste storie!

Ma finitela chiudete anche questo ma no cancellatelo.

ANdrea1