Helppppppppp

vbimport

Sto cerkando qualkuno ke possa aiutarmi…
Il mio pc kontinua a darmi un errore ma non kapisko a kosa si riferiska: “si è verificato un errore irreversibile 0E in 0028:C000829D di VXD VMM+(01)10000729D. L’applicazione corrente verrà terminata.”
Tutto questo appare in una skermata blu da dos.
QUALKUNO SA RISOLVERE QUESTO PROBLEMA KE AFFLIGGE IL MIO PC ANKE DOPO UN FORMAT???
Vi ringrazio in anticipo.
Ciao

non e che sia un’esperto ma molte volte mi capita pure a me sto prob.
1)se lo hai overckok controlla bene il raffreddamento.
2)l’errore sembra un driver di periferica virtuale vxd perciò un driver di qualche scheda tua va in conflitto con il vxd.
3) fai un boolog.txt e vedi cosa carica male.
4) prova a disabilitare schede video audio
e cavoli vari da gestione risorse.
5) formatta e rinstalla solo il sistema op.
e vedi se lo fa ancora altrimenti metti i drv. della video e l’audio.
spero di esserti stato utile

HO LA RAM O UN CONFLITTO HARDWARE… FAI DELLE PROVE… E DACCI QUALCHE INFO IN +, TIPO QUANDO TI SUCCEDE, CHE CPU HAI, ECC. ECC.

E’ successo anche a me, ho risolto con un bel formattone…

Anke dopo un bel format l’errore persiste,
appare kon qualsiasi applicazione!!!
Conflitti hardware non ce ne sono, cmq il mio pc e’ komposto da un AMD K6 233 mhz, 32 mega di ram Edo, modem interno 56k, il tutto (ben) korredato da winzozz 98.
tnx ankora…

io penso che siano problemi di surriscaldamento. dovresti provare l’efficienza della ventola della CPU. E’ anche probabile che siano problemi legati alla RAM. Hai la possibilità di provare altri banchi ram??? Oppure prova a impostare i valori della velocità della ram (ovviamente nel bios) a valori minimi.
bozm@altavista.it

Non ti sò rispondere, ma mi sà che ci devi dare un pò di caratteristiche del tuo PC.

L’errore che ti segnala è causato dal Virtual Memory Manager (VMM) èd è imputabile quindi alla gestione della memoria.
Può essere pertanto un problema di:

. memorie EDO RAM
. cache Motherboard
. microprocessore
. scheda video

Come ti hanno già suggerito controlla bene le ventole di raffreddamento della CPU (prova a far lavorare il PC a ‘case’ aperto).

Ciao

percaso ti cita anche il nome del file che va in conflitto?
tipo “emu10k.inf” in questo caso sarebbe la live…

Il tuo problema, secondo me, può essere sia Hardware che Software.

Se l’ os e i driver sono gli stessi di quando non ti dava problemi escluderei la parte Software, anche se proverei dopo la formattazione ad istallare solo il sistema con i driver certificati per vedere se il problema continua e poi passi ad istallare i programmi uno alla volta facendo passare un pò di tempo tre una installazione e l’ altra.

E’ più facile che il problema sia hardware, questo però è difficile che si presenti così all’ improvviso, devi per forza ever fatto qualcosa. Per esempio: cambiato scheda video, aggiunto un HD, overcloccato eccessivamente.
Se non hai cambiato nulla ne Hardware ne Software e il problema è arrivato così all’ improvviso sono Cazzi, sia perchè è difficile stabilire da cosa possa dipendere sia perchè dovresti spendere dei soldi.
Se invece hai cambiato per esempio HD potresti avere dei problemi con l’ UDMA66 che potrebbe non essere supportato dalla piastra madre, o viceversa; piuttosto che con l’ AGP 4x.
Se il problema è di questo tipo lo risolvi impostando i valori da bios (ora molto probabilmente saranno su auto).
Se hai overcloccato controlla il raffreddamento, ma questo ti era gia stato suggerito.
Potrbbe anche essere la RAM, prova magari con della RAM uguale alla tua per frequenza che sei sicuro che sia buona.

Imbocca al lupo.

ANKE A ME E’ SUCCESSO!!!
!!!
ANKE DOPO 2 BEI FORMATTONI!!!

kAJ2001

La cpu non e’ overklokkata, cmq provando a togliere il modem interno dallo slot PCI mi sono akkorto ke l’errore non kompare più…
Adesso kapisko perke’ quel modem kostava solamente 99.000£…
sigh :-(((

Probabilmente sono solo driver installati male o scricati male dalla rete!!!