Help x condivisione connessione internet

vbimport

Ho windows ME installato sul mio pc sul quale ho installato un modem, il pc di mio padre è collegato al mio via rete locale, ora il problema è che la condivisione della connessione è sempre funzionata, ad un certo punto (forse smanettando ho combinato qualche guaio…) ha smesso di funzionare (usando internet dal pc di mio padre il mio modem compone il numero ma poi lui non riesce a navigare, non vengono visualizzate le pagine), allora ho disinstallato e reinstallato tutto ma quando vado ad installare il disco client (creato con Millennium) sul pc di mio padre (che ha Win98SE) dice che non è rilevata nessuna scheda di rete quando invece è installata e funziona benissimo con la condivisione di file e stampanti, qualcuno a qualche consiglio?

Esiste un’altra utility in grado di condividere la connessione tra due pc? Avevo sentito parlare di WinGate o qualcosa di simile, qualcuno ne sa qualcosa?

Uhm come dire Win è una cacata :slight_smile: (che novità …)

Pure io nella mia rete locale con la condivisione connessione Internet non son riuscito a configurare un fischio (2 pc con win me lo so me ne vergogno)

PERò

ho utilizzato un programma Glorioso e lo uso tutt’ora che fa andare tutto a meraviglia !

il prog. è il RideWay, giunto alla ver. 2.2 (mi sembra) ed è una cacchiata configurare xchè è chiarissimo e perchè è breve… scaricatelo e ruzza in rete quanto ti pare :slight_smile: la software house si chiama IT serv inc.

Ciauzzzzz

Grazie per la risposta ma ho risolto…