Help urgente flat

vbimport

Ciao Raga…ho assolutamente bisogno di un buon consiglio…devo trovare in breve tempo una flat 24 h su 24h decente…tenete conto che sono della liguria…della provincia di savona…e che ho la linea isdn…io pensavo a galactica…anche se ci mette un pò a connettersi…avete qualche proposta? Edisons che fine a fatto? Va? Please help me!!! :)))):confused:

Ti sconsiglio vivamente galactica, io ce l’ avevo ed e’ andato tutto bene per un po’ , poi ho iniziato ad avere problemi tipo:

Fare un centinaio ( come minimo ) di tentativi prima di connettermi

Disconnessioni improvvise ( e quando stai operando in borsa non e’ molto bello)

Poi di botto non mi sono piu’ riuscito a connettere per piu’ di un mese .

Mi sono informato in giro presso molti forum ed il problema era molto diffuso.

Alla fine mi sono rotto i cog****i e, come molta altra gente, ho mandato una bella letterina con allegate un po’ di leggi, accusando Galactica di non rispettare il contratto.

Anno accettato subito di recidere il mio contratto, senza preavviso… il che mi e’ parso strano.

In conclusione Ti sconsiglio VIVAMENTE:( :frowning: :frowning: :frowning: :frowning:

ah raga…ma esiste una flat isdn decente…perchè in tanti la cercano…penso sia un interesse comune! quindi chi sa qualcosa lo renda pubblico please…io non ho ancora sentito parlare bene di una flat…possibile che siano tutte fregature? che può fare allora uno come me che naviga molto ma non può mettere adsl perchè non ha copertura? continuo a regalare un sacco di soldi a quegli stron*i della telekom…ca**o voglio una flat che vada…!!!Dai su tra tutti qualcuno saprà dirmi qualcosa…:frowning: …scusate lo sfogo ma non penso sia l’unico a lamentarsi…
thanks ciaux omnibus

Ciao Giacky!
Io ho un abbonamento flat con libero infostr*** e mi trovo molto bene (almeno x il momento). :slight_smile: E’ un po’ caro, ma il vantaggio è che non devi pagare anticipatamente; prima avevo edisons, ma è stata una fregatura tremenda. :frowning: Dopo averla utilizzata 6 mesi (e pagata per 1 anno la bellezza di quasi seicento karte), ha cominciato a dare problemi e poi hanno disattivato completamente il servizio. Onde per cui lo sconsiglierei vivamente.
Byez :wink: