Help Unreal Tournament

vbimport

Rega, qualcuno di voi riesce a passarmi il file contenuto sul cd di UT /system/BotPack.u
è un po’ grandino ma mi va bene anche in più file compressi… vi prego, è la mia ultima speranza di far funzionare gli agg. di UT!!!

Ma quando cerchi di installare gli aggiornamenti inserisci il cd (copiato o originale,non ha importanza) del gioco nel cdrom??? perchè l’aggiornamento stesso te lo chiede!!!
Prova perchè mi sa che è questo il tuo problema!

Magari fosse questo il problema…
il CD lo inserisco, ma quando mi aggiorna mi da questo errore (leggendo dal CD il file BotPack.u):
“The file system/BotPack.u from the CD-ROM is not theexpected version. Therefore, Unreal Tournament can’t be patched.”
Non è che mi potresti spedire il file, un po’ alla volta?!? Te ne sarei molto grato…
Scrivimi a: xann@inwind.it

Usi la patch sbagliata. Se hai la versione Ita/Spa devi usare la patch 420IT.exe e non quella inglese. Un altra cosa, se hai la patch per il No-Cd devi ripristinare anche l’eseguibile originale.

Ciao

Dunque, la versione del gioco sono sicuro che sia quella in italiano…
La patch, anche quella dovrebbe essere in italiano, almeno quando l’ho scaricata diceva di essere in italiano, però quando installo la patch e c’è la selezione della lingua mi dice English(international)…che vor dì?!? E’ quella in ita o no?!?

Avevo il tuo stesso problema fino a domenica,
ho disinstallato tutto e reinstallato daccapo ed ho risolto il problema. Ho installato prima i 2 cd di UT, poi la patch 420IT.exe, il bonuspack ed infine la patch per il No-CD. Ora và una meraviglia.

Io ho fatto esattamente quello che hai fatto tu tranne installare il 2° CD e quando applico la patch mi da il solito err.!!!

Hai provato con un altra patch?
Il mio problema risiedeva proprio nella patch,andava in conflitto con il gioco!

Si, fa così con tutte le patch: 4.02, 4.05, la 4.13 non funziona con il gioco ITA e anche con quest’ultima…

Hai posta!
Installa Unreal T. con gli agg. poi copia il file exe e forse dovrebbe andarti!
Fammi sapere.

Errore!!!
Le patch 402 405 funzionano con la ver ita/spa
le patch 413 420 non funzionano con la ver ita/spa perche cercano il file UnrealShare.u
sul cd che è diverso dalle altre lingue
Esiste però la ver ita/spa della patch 4.20
il link è
ftp://ftp.ngi.it/files/Games/UT/Patch/UTPatch420ITSP.exe
Non è che la cosa cambi molto però, anzi con la mia vetusta tnt perdo qualche frame

Ragà , a me con la patch 420 va una meraviglia, con la 405 mi si bloccava spesso e la 413 non funzionava con la versione Ita/Spa.

Rega, io le ho provate tutte, ma alla fine mi da sempre il solito errore quando installo gli aggiornamenti…
“The file system/BotPack.u from the CD-ROM is not theexpected version. Therefore, Unreal Tournament can’t be patched.”

A me era successa la stessa cocsa con un altro gioco però. Il problema stava nel cd che era rovinato forse è così anche a te. Prova a installare UT da un altro cd.

Qualche anima buona puo spiegarmi a cosa servono questi (agg e patch) e dove si scaricano
Grazie.

Agg-sta per aggiornamento mentre la patch serve per risolvere/aggiornare i bug dei programmi.
Correggetemi se sbaglio!

Ti ringrazzio Kayrez mi sapreste dire + specificatamente (ok aggiorna unreal ma cosa ti da in piu’ livelli aggiuntivi compatibilita con win 2000 ecc.)
mi sapreste indicare dove scaricare questi agg…