HELP! sono disperato!

salve a tutti sn nuovo del forum…e devo dire ke mi sembra proprio ottimo…vengo subito al dunque…purtroppo ho riscontrato un problema con Final fantasy 8 per pc…ovvero mi dà dei problemi quando faccio partire il gioco…poichè mi si kiede di inserire il cd corretto quando il cd è gia inserito…credo si tratti di 1 problema di crack…ed ho gia sentito molte voci a riguardo…e credo ke ci sia 1 particolare modo x sbloccare il gioco…c’è qualcuno ke può aiutarmi 1 favore? sn disperato! :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Ma il cd che hai inserito è originale o una copia?
Se è una copia è sicuramente il cd stesso il problema e quindi non riceverai aiuto (leggiti il regolamento). Se il cd è originale invece (dubito fortemente che lo sia) prova a disistallare e reistallare il gioco e se non va lo prendi e lo riporti dove lo hai comprato dichiarandolo a tuo parere difettoso.

Byezzzz

:eek: io sono stato bannato per molto meno col mio vero nick, correggi subito quella parola che inizia per c e finisce per k :eek:

Per questo tipo di domande esistono Altri Forum, non inquinate con richieste che non rientrano nei termini di legge. :stuck_out_tongue: