HELP! Raga cerco una canzone ma

vbimport

…non ricordo il titolo x la ricera con Napster…! CMQ è una canzone di un pò di tempo fa, quella che c’è come colonna del film un piccolo grande amore con Raul bova! Viene suonata quando Raul bova esce dall’ acqua e la principessa che aveva dormito sulla piaggia tutta la notte, lo vede e si Innamora di lui!!!.. Vi Prego HELP ME!!!

Ma è possibile che nessuno lla conosca!

Se ti riferisci a quella dance, dovrebbe essere What is love
Il problema è che non mi ricordo di chi. Spero di esserti stato di aiuto.

P.S: non è che per caso conosci quella della pubblicità della lemon soda?

Fammi sapere

Lemonsoda? Intendi quella della nuova Pelmosoda? Se sì allora:

Autore : Kenny Rogers and First Edition
Titolo : Just dropped in to see what condition…

DZ

Ti ringrazio infinitamente, se ti serve qualcosa, specialmente canzoni, chiedi pure!!!

Come no: mandami quella in questione appena la arpioni in giro per la rete!

DZ

Come vuoi che te la dia?

Per DeeJay_Pico
Ciao, la canzone che cerchi dovrebbe essere WHAT IS LOVE di HADDAWAY del 93

x Radagast: se hai un sito tuo postacela e scrvimi il link in e-mail. Che ne dici?

A proposito, l’hai già trovata?

DZ

allora, il sito è: http://utenti.tripod.it/AlexCira
te lo metto nella pagina iniziale

<BLOCKQUOTE><font size=“1” face=“Verdana, Arial”>quote:</font><HR>Originally posted by DebreZeit:
[b]x Radagast: se hai un sito tuo postacela e scrvimi il link in e-mail. Che ne dici?

A proposito, l’hai già trovata?

DZ[/b]<HR></BLOCKQUOTE>

Se mi dai l’email!!!

x Radagast: il mio indirizzo lo trovi nel mio profilo (iconcina sopra al post con la faccina).

Dénghiu per la canzone. Hai fatto un buon lavoro! Ho iniziato a scaricarla. Ti ri-posto per avvertirti di quando ho finito (nel caso volessi toglierla). Grazie ancora. Tra parentesi: se ti interessano altri brani di spot visita l’altro mio sito:
http://spot2spot.cjb.net/

NESSUNO dei brani in elenco è per adesso disponibile da scaricare ma se ne cerchi uno uno in particolare si rifa come abbiamo fatto ora, OK?

DZ

P.S.: ho sbirciato il sito. Complimenti, bella trovata! Non ha a che fare con quello che si discute qui ma alcune cose fanno sbellicare dalle risate!!!

[This message has been edited by DebreZeit (edited 25 June 2000).]

OK, finita di scaricare!

Grazie mille, a ri-buon rendere!!!

DZ

P.S.: ti consiglio di rimuoverla quanto prima… Tripod non “ama” avere MP3 distribuiti tra le sue pagine…!

[This message has been edited by DebreZeit (edited 26 June 2000).]

Ok, tutto fatto. Non è che mi spediresti quella della epson? Su napster non sono riuscito a trovarla. Se puoi, usa lo stesso sistema, ok? Grazie in anticipo

Oops! Quella della EPSON mi manca proprio del tutto…

Ho “solamente” tutte quelle con a fianco l’iconcina .

Se ne trovi un’altra usiamo lo stesso sistema.

Ciao,

DZ

Tempo fa andava in onda la pubblicità di magnolia (il film) e c’era una canzone assai bella di cui veniva trasmessa soltanto la parte con il sassofono. Sapresti dirmi qual’è?
P.S. Ma sei sicuro che il nome della canzone della epsin è giusto?
Ti ringrazio

1a domanda: boh? non ci ho mai fatto caso… vedrò di informarmi… La canzone è recente o è un “classico”? Qualche info in più?

2a domanda: boh? ho scritto alla Epson e loro mi hanno dato quel titolo. Il brano CMQ era parecchio… per così dire… alternativo… non credo sia facile da trovare in giro.

DZ

X una botta di c**o esagerata l’ho trovata su napster, senza sapere nè titolo nè autore. Cmq, se ti può interessare, si chiama “The logical song” ed è dei Supertramp. Se sei un intenditore, sicuramente ti piacerà , se vuoi te la mando!