Help, please per officexp per IPS

vbimport

Scusate la mia ignoranza, ma volevo chiedere se il seale di ips e’ valido per tutte le versioni di oice X*, oppure se io avendo gia’ un se**ale, posso usare quello e poi “suppostarlo” con la vostra pillolina. :confused:

Siccome il numero me lo chiede prima di iniziare l’installazione, suppongo che il crk lo debba buttare su dopo l’installazione, e debba metterlo nella cartella di oice e lanciarlo, e’ giusto? ho capito bene?

Per quanto riguarda la beta 2462 di winXP in italiano, qualcuno di voi super esperti e’ in grado di dirmi come fare per evitare di fare la registrazione on line e fare in modo che tutto funzioni senza chiamare lo zio Bill al telefono o via modem? :stuck_out_tongue:

10q a tutti e buonanotte, se qualche buon’anima rispondera’ al post lo sapro’ domani pomeriggio sul lavoro quando mi ricolleghero’.

CIRICIAO A TUTTI :smiley:

ok per l’ office nno ti so dire niente in quanto non lo ho, per il winzoz XP se vuoi ti posto il crack, ma mi devi passare la tua mail.

Andrea1

…per la Pro, non so per altre.
Per sicurezza usa quello ma magari anche il tuo - se se lo accolla - probabilmente va bene.
La supposta la puoi lanciare anche dal desktop, finita l’installazione naturalmente. :cool:

Tommy hai posta rispondimi.

Andrea1

ecco la mail per la pillola per win xp ITA 2462

i_want_to_be_free@hotmail.com

attendo fiducioso, thank you (10Q) very much!!!

PAOLO1:)

Hai posta!

Andrea1

hai posta…
non c’era nessun allegato!!!

rimandamelo, grazie

PAOLO1

me ne sarò dimenticato, scusa. Appena torno a casa te lo invio cmq nel giro di qualche ora te lo invio e dinuovo scusa.

Andrea1

servirebbe anche a me il magico purgante, se siete così gentili da mandarmelo.
thanks
gundamt99@hotmail.com

Dopo lo invio anche a te.

Andrea1

Andrea1, il purgante per officexp sarebbe notevole, grazie in anticipo
aloa

Originally posted by aipadomination
Andrea1, il purgante per officexp sarebbe notevole, grazie in anticipo
aloa

Infatti io ho quello per WinXP e non per Office Xp

Andrea1

lagrazie andrea1 ma ho trovato nel frattempo la supposta per xp 2462 in inglese su asta****a.bx.k che funzia benissimo sulla beta italiana, mentre per office ho usato il ck francese immesso in linea da ips e va benissimo anche col muio numero seriale.
se qualcuno avesse bisogno fatemi sapere.
Salutoni e grazie di nuovo a tutti

PAOLO1:cool: