Help parametri AGP

vbimport

Ho provato ad installare sia WIN98SE che WIN2k pro partendo con una sk video PCI S3 da 2 Mb e tutto funziona, nei limiti della sk video.
Se inserisco nello slot AGP la G400 16 Mb SH oppure una 3Dfx Vodoo3, appena finito di installare i driver e riavviato, tempo 5 minuti al massimo, e si blocca tutto, cioè si pianta il mouse e non funziona più nemmeno CTRL+ALT+CANC, devo proprio resettare col tasto sul case.
Ho pensato “E’ lo slot AGP !!”, però se monto una misera AGP S3 8Mb, funziona ancora tutto come con la sk PCI.
Preciso che ho l’ultima versione di tutto; BIOS Biostar, BIOS e driver MATROX, 3Dfx ed inoltre le prove sono sempre ripartite da capo, avendo salvato la prima installazione PCI con Ghost ed avendola ripristinata tutte le volte prima del tentativo successivo.
Infine le prove sono durate alcuni giorni.
Quanti sono e come vanno impostati i parametri AGP nel Bios ? Credo sia l’unica speranza rimastami.
Configurazione: Sk madre BIOSTAR M7VKB + Duron 700 + 256 Mb RAM 133 MHz + DVD ROM Toshiba M1502 + Master.Aopen CRW1232A + HD IBM 3070.
Grazie a tutti.

:confused:

Non c’entra l’AGP.
Hi provato a sentire la temperatura di quelle due sk video?

Di questi tempi, quello che ti succede è all’ordine del giorno…
Prova ad aggiungere una ventolina sul dissipatore.

Bye

Ho provato a fissare il ventolino di un vecchio AMD 100MHz sul dissipatore della sk 3Dfx (oggi ho montato questa), però sono sempre nella ca…a
In effetti però la temperatura della sk sembra abbastanza alta, anche se, pensandoci bene, quando avevo montato la G400 e la usavo in modalità VGA standard, senza cioè montare i suoi drivers, sembrava funzionare bene (l’ho usata un paio di giorni in modalità 800x600); appena riavviato dopo l’installazione dei drivers, tempo 30 secondi, tutto bloccato.
Adeso per poter scrivere ho dovuto rimettere la S3 PCI da 2Mb.