Help me please!

vbimport

Ciao raga.
Ho un piccolo problema. Ho installato win2k senza togliere il “vekkio '98” e va benissimo solo ke non riesco a configurare il modem. Il mio modem è un MECOTEK CONEXANT HPI56R Interno installato sulla COM3. Il win2k lo ha riconosciuto come CONTROLLER PCI SIMPLE COMMUNICATIONS e se provo a mettere i driver per NT non cambia assolutamente niente. Ho provato anke a mettere i driver del modem generico 56k e rimane il solito ? giallo. A questo punto vi chiedo se è un problema di driver o il mio modem non funzionerà mai col win2k? Visto ke sul manuale non c’è nessun sito da cui prelevare driver aggiornati, conoscete qualke sito da cui prelevarli? Cosa dovrei fare?

Ringrazio Anticipatamente.

CIAO!!

Mah,giusto ieri parlavo con un amico che ha avuto il tuo stesso problema (oltre ad altri)
e la sua soluzione è stata quella di comprarsi un modem esterno compatibile con W2K,anche lui ha settacciato la rete in lungo e in largo,e speso deca con un tot di telefonate…
Questo è l’unica cosa che sò,poi magari qualche esperto quì forse ti dirà di più…
Bye

la stessa cosa e’ successa a me installato win2000 non mi riconosce il modem ho inviato email alla societa’ costruttrice la quale mi ha detto che a breve verra rilascato l’aggiornamento dei driver

INfatti il problema e’ semplicemente dovuto ai driver errati.Basta aspettare(purtroppo)!

Dopo aver trovato i driver per win2k e dopo aver installato tutto, il modem non vuole saperne di funzionare. I driver sono quelli giusti, ma se provo a fare l’interrogazione del modem mi dice ke è impossibile aprire la porta. Cosa dovrei fare?

Grazie ancora