Help Enciclopedia Treccani

vbimport

Ciao a tutti!Ho per le mani tale enciclopedia(9 cd divisi per categorie).L’installazione lbisogna farla da floppy,ma lanciando il setup,mi da Errore,impossibile aprire il file c:\windows\setup1.exe,che si trova sul floppy!Ho provato a copiarlo nella cartella windows,ma niente da fare,stesso errore.Tempo fa avevo trovato su tn1,se ricordo bene,i files che stanno nel floppy.Ho provato ad usarli ma mi da lo stesso problema.
Chi può aiutarmi??Il mio sistema operativo è win98se!Secondo voi ne vale la pena copiarla oppure no?A me ne hanno parlato bene…
attendo vostri consigli
Tnx
ByeZzZZzZZ

Non l’ho mai vista ne provata ne ho mai sentito nessuno parlarne, ma vale la pena di essere copiata, tutto vale la penda di essere copiato.

Cmq non ho capito se quella che hai in mano è originale o è una copia.

…è copiata (anche il floppy),a il collega che me l’ha prestata,la fa girare su win 95…

byezzzz

Ciao!
Sicuramente si tratta dell’enciclopedia proteus. Il tuo problema lo risolvi semplicemente eliminando il file setu1.exe presente nella cartella principale di windoz.

Solo x curiosità , quanto hai pagato tutti e 9 i cd? Risp in prv se vuoi.

byez

HaCkAnGeL

Grazie per la risposta,ma anche cancellando il file che mi hai detto,non va!

I cd non li ho pagati,me li hanno prestati!

Byez

Mi sembra strano! Ricordo di aver risolto così!
Cmq cancella tutti i files ke si kiamano setup1.* setup_1… insomma il problema è ke quando installi un software restano delle “tracce” nella cartella di windoz. Poikè il prog di installazione di quell’enc è datato… non procede l’installazione in quanto vede quei files e quindi si crea una sottospecie di “conflitto” di installazioni.
Scusa il gioco di parole… ma è più semplice di quanto credi.

Ti ho kiesto il prezzo perkè da ste parti si vende a 250k

byez
HaCkAnGeL

L’enciclopedia in questione si chiama Proteus, anche se molti la spacciavano per Treccani, il problema, se ben ricordo, si dovrebbe risolvere cancellando il file che ha detto HaCkAnGeL, ma potrei anche sbagliarmi, perchè è un titolo molto vecchio, che secondo me non vale assolutamente la pena di copiare.
Cmq per informazione i cd non sono 9 ma 10, solo che in giro il decimo era di difficile reperibilità .

Ciao, da quanto ne so, il problema primario riscontrato nell’installazione della suddetta, è legato alla risoluzione video, infatti, vedi, se per caso hai inserito i milioni di colori nelle proprietà del desktop… non ti partirà mai, abbassale a 65.000
inoltre, presumo tu abbia il 1° cd di installazione, ebbene, nella cartella instal… etc, trovi esattamente i file del floppy, unico neo, sono copiati con attributo di sistema, quindi, se quelli del floppy sono rovinati, basta ricopiare quelli del cd togliendo l’attributo di sistema su un floppy.
BYez Elektro