Help Driver Aspi DDump

vbimport

Salve a tutti.

Probabilmente ciò che sto per chiedere, è stato già ripetuto un' infinità di volte, ma io sono arrivato da pochissimo.... Cercate di essere comprensivi )

Ho un masterizzatore Yamaha 4416S, e non potendo utilizzare CloneCD, mi hanno consigliato DDump.

Solo che il soffio in questione mi chiede dei driver aspi, che non posseggo e non riesco a trovare. Premetto che non uso un controller adaptec, ma un FirePort della Diamond, e che quindi non posso neanche utilizzare gli aggiornamenti che si trovano in giro. (ASPI32.EXE V4.6) Dato che richiedono dei drivere simili precedentemente installati. O almeno così credo di aver capito.

Qualcuno si è già trovato nelle mie stesse condizioni ?

Ringrazio anticipatamente.

CIAO,
forse non ti sarò utile , ma credo che nel tuo caso gli aspi ti servano per fare funzionare sotto dos il lettore scsi.
Questo problema io l’ho affrontato (in un momento di necessità , ora utilizzo un lettore ide) utilizzando quelli presenti nel dischetto dei driver (dos) che viene sempre dato a corredo di tutti i lettori/masterizzatori.

CIAO!!

[QUOTE]Originally posted by Ross:
[B]CIAO,
forse non ti sarò utile , ma credo che nel tuo caso gli aspi ti servano per fare funzionare sotto dos il lettore scsi.

Infatti, comunque ho risolto, sono riuscito a scaricare il file di installazione dei detti driver da CD Media World, e poi gli ho applicato l’aggiornamento che avevo gia’ trovato.

Ora DDump, funzica correttamente, non ho solo provato a vedere se anche gli altri soffi continuano a funzionare

Grazie comunque…