Help :come cancellare cartelle vuote che

Come si cancellano cartelle vuote o con file non + usati???
Winzozz xp da questa risposta:

impossibile leggere dal disco di origine.

impossibile trovare il file specificato.
tnx ciauzZZZ

Spiegati meglio…non è molto chiaro!!!

Con le Tweak XP puoi cancellare files/cartelle non piu’ utilizzate dal sistema o comunque vuote.
Ricorda pero’ che esistono sempre alcuni files/cartelle lokkati perche’ correntemente utilizzati dal sistema, quindi non potranno essere cancellati.

Meno male che c’è Mina!!!

Eh si ogni tanto parlo anche di computers … :bigsmile:

Che poi è l’unico argomenrto dove ci capisce qualcosa.

Concordo ancora una volta con Fast1…:smiley:

Ps: spero che ti sia passata l’antipatia che provavi nei miei confronti…

Penso proprio di si … se ai comunisti lecchi un po il culo, dopo poche ore ti ritrovi al tavolo con loro davanti ad un bel piatto di pastasciutta fumante …

Originally posted by Minamoto Kobayashi
Penso proprio di si … se ai comunisti lecchi un po il culo, dopo poche ore ti ritrovi al tavolo con loro davanti ad un bel piatto di pastasciutta fumante …

Personalmente tiro più per i secondi, di terra o di mare fa lostesso.

grazie a tutti, anche a ILLO!!!

Come la vuoi la spaghettata con i frutti di mare"rossa:p "???
o preferisci il"nero:Z "di seppia!??!!!
ciauzZzZZzZ

Originally posted by Fastone
[B]

Personalmente tiro più per i secondi, di terra o di mare fa lostesso. [/B]

Ehi Fast1…non pensavo che tu fossi un compagno…:wink: ora mi stai più simpatico!!!

oh cazzo! :Z :Z
andiamo bene!!! :Z

mina… meno male che qualcuno di intelligente c’è ancora… :slight_smile: manteniamo la “razza” mi raccomando… perchè vedo che qui inizia a mischiarsi troppo… :cool:

Tranquillo sono sempre stato un protestante controcorrentista … piu nemici piu’ onore, diceva ecc ecc eccc …:wink:
Nel Veneto un detto popolare recita:
“Le scoasse va drio alla corrente” che tradotto in termini comprensibili equivale a: “Le spazzature seguono la corrente”.

“Le spazzature seguono la corrente”.

Mai detto fu più vero.

piu nemici piu’ onore

nella scuadra di basket e calcio della mia provincia gli ultrà sono chiamati Blod Honor… vuoi dire che cemtra qualcosina??? :wink:

Raga dai smettiamo di parlare di politica che tanto serve solo a mettere contro le persone!!!

Parliamo dell’argomento più importante in assoluto,di quello che ci tiene legati e ci ha fatto conoscere…Il COMPUTER…

i discorsi di politica lasciamoli fare a quelli che almeno ci guadagnano un pò di soldi facendoli…

Giusto … parliamo allora solo di cose inerenti al computer …allora io come desktop uso una svastica :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

Giusto … parliamo allora solo di cose inerenti al computer …allora io come desktop uso una svastica :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

Davvero??? e non ti si incrociano mai gli occhi???:bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

ok alla fine comunque non riesco a cancellare le due cartelle di mexxa e voi vi perdete come sempre in caxxate politiche vabbè ciao e …grazie lo stesso.

davidillo…
mina ti ha spiegato come fare… tu non hai più detto nulla… credavamo che il problema fosse risolto… :wink: