Help Clonecd

vbimport

RAGAZZI HO INSTALLATO CLONE 4001 E VOLEVO FARE LA C O P I A DI GTA3 DA UN CD GIÃ COPIATO.. ho letto facendo l'iso sull'hd con un plextor40 e ho cliccato nel momento della lettura sull'icona relativa al gioco.. poi ho mast.. ma... non va nulla!!!!!!!!

devo usare qualcos'altro??

uhm…o ti spieghi male oppure sbagli nell’usare il clone !

…quale…masterizzatore…hai…usato?

forse ho decifrato il messaggio: hai fatto l’immagine con plex 40, poi hai tentato di scrivere selezionando l’icona Game di clone giusto? se il gioco è protetto, nel senso che è stata copiata anche la protezione non va per forza!
per copiare un gioco protetto ci sono tre fasi: riconoscimento della protezione, lettura e scrittura. le fasi di lettura e scrittura necessitano di particolari settaggi che variano da protezione a protezione oltre che all’hardware compatibile, ma per questo non dovresti aver problemi…
per scoprire la protezione il metodo piu facile e veloce è usare clony xxl ( 2.0.0.6 o superiore ). questo programmino ti permette di passare comodamente i settaggi a clone cd, facilitando parecchio le cose, l’unica cosa che devi fare è selezionare il profilo creato da clony in clone cd, sia per la lettura che per la scrittura e il gioco è fatto (ahaha- che bel doppio senso! :cool: ).
in alternativa, spulciando il forum troverai una guida con i settaggi per copiare ogni protezione! non ti resta che creare un profilo su clone per ognuna e sei a posto!