Help cd rovinato

vbimport

Ciao a tutti,
Quale progy si puousare per cercare di recuperare un cd che ho fatto con diverse sessioni e che si e incasinato con l’ultima sessione scritta !
cioe` da quando ho fatto questa ultima sessione non mi legge + il CD, quando lo vede lo vede come un cd “audio”.
Esiste qualche utility o qualche sistema x cercare di recuperare i dati, visto che era un cd con documenti abbastanza importanti !
grazie ciao

se hai il nero installato puoi tentare di attivare l’ultima sessione funzionante da proprietÃ
in gestione risorse clica con il tasto destro sull’icona del cd e vai in proprieta
nella finetra che si apre vai nell’ultimo folder e da qui selezzioni la penultima sessione, dopo di che devi solo copiare su HD il contenuto del cd e lo rimasterizzi.

prova i ne ho recuperati diversi in questo modo

grazie adesso faccio una prova, non ho capito molto bene a dire il vero, se potessi essere un popiu preciso ti ringrazio molto, ciao

mi è successo pochi giorni fà anche a me
…io ho risolto con easy cd…c’è un utility che si chiama session selector…e da li puoi salvare quello che vuoi nell’hd…se non hai easy cd…c’è un programmino(circa 600kb) che si chiama cdr diagnostic che fa la stessa cosa
Ciao

si grazie XT li ho tutti e due, adesso provo, ciao

scusa linuxme se non sono stato chiaro

comunque se non sei ancora riuscito cerchero di rispiegartelo.

quando installi il nero viene installata un utiliti, molto simile a quella presente in easy cd, che permette di gestire i volumi di un cd masterizzato a più sessioni; questa utiliti si va ad aggiungere algli strumenti che windovs mette a disposizione con la voce proprieta nel menu popup che si apre quando clicki con il tasto destro del mouse sulle icone delle varie unita in gestione risorse
se ai cliccato sull’icona del lettore cd o masterizzatore avrai nella finestra che si apre oltre alle voci Generale e Condivisione (in winnt cisono queste due voci sotto win9X non mi ricordo bene) un ulteriore voce volumes ed e qui dove puoi attivare l’ultima sessione del cd che ti funzionava dopo di che direttamente da gestione risorse copi tutto su HD e rimasterizzi.

spero di esserti stato d’aiuto