HD not supported ! ma non è un HD

vbimport

Ciao
Come da titolo ho questo problema
Ho decriptato il mio DVD (Il ponte per Terabithia) sull’HD con modalità file a vendo AnyDVD in background.
Ho poi usato DVDFabPlatinum per comprimere il tutto in un bel Xvid da 2Gb come faccio solitamente.
Il file che ottengo è un perfetto file avi che si vede alla grande sul mio PC ma non sullo standalone (DICRA) che mi da quel messaggio di errore.
Perchè secondo voi?

Non ne sono sicuro, ma de quel “HD” significa “High Definition”, allora è possibile che l’errore sia dovuto alla risoluzione del filmato in avi.

Se hai scelto una risoluzione superiore a 720x576 il televisore standard non la gestisce, e quindi non è in grado di visualizzare il filmato.

Boh,a me sembrava che intendesse hard disk:p
(riversato sull’hard disk con anydvd in backround)

[QUOTE=geno888;1996618]Non ne sono sicuro, ma de quel “HD” significa “High Definition”, allora è possibile che l’errore sia dovuto alla risoluzione del filmato in avi.

Se hai scelto una risoluzione superiore a 720x576 il televisore standard non la gestisce, e quindi non è in grado di visualizzare il filmato.[/QUOTE]

Credo che tu abbia ragione: ho propio scelto una risoluzione superiore a quella da te citata!
Riprovo a farotti sapere.
Per il momento : graaazie !!!

acc.non avevo letto il titolo del 3d bene,sto invecchiando di brutto

:wink:
Grazie anvche a te Bat :slight_smile:

Credo molto probabilmente sia dovuto al lettore DVD che non accetta file oltre i 2gb o con risoluzioni oltre i 720x576…Prova a leggere il manuale del tuo lettore dvd…
CIAO

Anch’io propendo per la risoluzione fuori standard.

In effetto come ha detto geno era la risoluzione superiore alla standard
Ripetuta la craezone con risoluione standard non problem
Il fiel lo tengo al massimo a 2 Gb