HD a basso costo

ciao gente dove posso acquistarli? cme da oggetto… tnx! :smiley:

Dimensione? Giri?

In generale so che i samsung costano poco, però fanno abbastanza cacare:(

Prova a dare un’occhiata da essedi o da CHL

Se si rompono te li vengono a prendere a casa, e non è male.

:stuck_out_tongue:

In generale credo che da Aginformpc
http://www.aginformpc.com/negozio/
trovi attualmente i prezzi piu’ bassi…pero’ non conosco la qualità di servizio…
Se invece devi fare acquisti di una certa consistenza dovresti dare un occhioQui

dunque…
CHL troppo caro… poi le spese di spedizione sono una mazzata…
essedi… medio… ma poca scelta…
aginform direi che ha dei buoni prezzi… ottimo! ora guardo le spese di spedizione…

grazie mille.

Ma perchè v…aginformpc non funziona?

La home page è morta!:a

Ci sono stato ora ( 00:45) e funziona…:slight_smile:
Io ho già fatto vari ordini in questo negozio e sono sempre stato soddisfatto del servizio, mai avuto problemi :slight_smile:
Ho visto ora che c’è il liten 48x a 76.56 euro…io l’ho preso meno di un mese fa e l’ho pagato 96 €…mannnaggg…:a

Fornez :slight_smile:

Ora funziona anche a me :slight_smile:

Dico la mia senza fini di lucro, ma solo perche mi son sempre trovato bene

HTTP://www.computercityHW.it

bye

in primo impatto i prezzi mi sembrano molto buoni… x le spedizioni come vi comportate? costo? tempi?

Beh me li vado a prendere io di persona :smiley:

bravo… ma dove sono questi negozi?

Sotto La Mole :cool:

diciamo… un pò fuori mano rispetto a casa mia… :bigsmile:

Originally posted by romravan
[B]In generale credo che da Aginformpc
http://www.aginformpc.com/negozio/
trovi attualmente i prezzi piu’ bassi…pero’ non conosco la qualità di servizio…

Il negozio è nella mia città ,ho comprato parecchie cose da loro e non mi sono trovato male,l’unico neo se vai di persona è che entri alle 15 ed esci alle 18!!!Non è uno scherzo…sembra una panetteria…sempre pieno;supeficie commerciale di vendita 30 Mq,ma ha veramente di tutto!!!

Originally posted by Hott
[B]

Il negozio è nella mia città ,ho comprato parecchie cose da loro e non mi sono trovato male,l’unico neo se vai di persona è che entri alle 15 ed esci alle 18!!!Non è uno scherzo…sembra una panetteria…sempre pieno;supeficie commerciale di vendita 30 Mq,ma ha veramente di tutto!!!

[/B]

ciao Hott

Ciao Hott 6 Rimasto indietro

vai ora e vedi come e aumentato lo spazio

ma continua ad essere na panetteria di chip :stuck_out_tongue:

comprato! :smiley:
ho preso un MAXTOR da 60Gb 7200rpm UA133 pagato 104€… come vi sembra? :confused:

Ciao romaravan;) ;
Prospero in effeti è un po’ che non ci vado…ma è sempre li e c’è sempre un mare di gente…deduco che tu sia di Torino…prova a farti un giro da Datafox a Nichelino,come prezzi se la giocano:D
www.datafox.org
Ciao
Hott

avete notato che i nostri rivenditori non hanno ancora applicato lo sconto all’ingrosso del 15-20 per cento che Intel e Amd hanno praticato il 10 e 11 novembre
anzi SD ha aumentato i prezzi…

Anche io sono di To e conosco questi posti, ottimi tutti e due, ma andate qui e poi ditemi:

www.elektrasystem.com

Forse non ha tutti i prodotti di computercity ma se trovate qualcosa che vi interessa risparmiate, provare per credere e soprattutto sono gentili al contrario dei sopracitati negozi che dopo essersi fatti i soldi… sembra che ti facciano un favore pure a servirti!

BYEZ