Hack-IT a Roma

vbimport

Ho aperto questo post per metterci d’accordo sul mega raduno quì a Roma il 16-17-18/06/2000!!

Propongo di incontrarci tutti Sabato 17 in mattinata credo (non conosco ancora gli orari), dato che per chi viene da fuori, dovrebbe essere il giorno migliore, così ha la domenica a disposizione per smaltire la sbornia!!!

Chiunque fosse d’accordo è pregato di Rispondere al post con Nick-Name ed approvazione firmata dai genitori (se minorenne)!!

Rimane da metterci d’accordo sul segno di riconoscimento… il fiore all’occhiello è meglio di no, in quella zona non è che la gente giri normalmente in abito da sera!!!

IMPORTANTE:
Onde evitare decine di post in giro, usate solo ed esclusivamente questo per discutere dell’Hack-It, non ne aprite altri, OK??
Fatevi venire qualche idea strampalata per incontrarci…vince il + scemo!!

dove di preciso a roma??

loki

ci sto

yesssssssssss…

Qual’è il sito dell’Hack-IT 2k ?

Byex
Buu

Dove si svolge l’ dell’Hack-IT 2k? Mica ci ritroviamo i piedipiatti addosso?

Ci sono anch’io

Dai ditemi dove si fa!

Niente pula! Perche’ e’ in centro sociale … Forte prenestino appunto …
cmq consiglio www.forteprenestino.net
C’e’ tutto qui sul sito, da come si raggiunge a quello che piu’ o meno ci sara’… “Portate i portatili” che la connettivita’ e’ garantita!!!
Si voleva pure creare una saletta con webcam, ma per questioni di anonimato non ci sara’ (molti a questo mondo non vogliono essere ripresi senza preavviso )
Sparate un modo per riconoscerci dai! Io propongo una foto di SARETTA applicata sul pacco… il posto giusto dove lei si sente a suo agio ahahah

Graphite

Ma mica è legale questo incontro?

E VAI… TUTTI AL FORTE

Certo che e’ legale! E’ sponsorizzato dalla Microsoft! ma per favore! E’ legale almeno quanto un centro sociale…
Se te fai tutti sti problemi non ce veni’… cosi’ pero’ non se vedremo mai in faccia

Graphite

Dai non potete farvi i problemi se è legale o no!
Ma non sapete che anche leggere su questo forum non è completamente lecito?
Poi come si dice, chi non ha peccato scagli la prima pietra…

Ok, ci sto!!! Se qualcuno dei presenti è di Milano possiamo fare un punto di ritrovo già da quì?
Bye

Ok ci sto diamoci un appuntamento, un segno di riconoscimento per incontrarci così ci vediamo in faccia.
Ciao

Io ci stò pure…incontriamoci tutttiiiiiiiiiiii

Vi immaginate…la Gdf fa un mega blitz…hihi

Io credo che indosserò una tshirt, di radio deejay!
Ma forse il modo più carino è stamparsi dei cartellini (tipo dipendenti coop) con la scritta cdfreaks (o qualcosa del genere), sarebbe + facile…

Centro sociale??
Ok allora io verro’ vestito da giovane Balilla cantando giovinezza giovinezzaaaaa!!!

E bravo Bizi0!!!

La sua proposta dei cartellini “CDFreaks” non è male, anzi sembrerebbe proprio la cosa ideale… non da all’occhio, lo capiscono solo i menmbri del forum (qualsiasi altra persona lo prenderebbe come una nuova marca di abbigliamento), è molto diretto e riconoscibile a vista!!!

**Propongo questo
Quando leggete questo post:

1. Notate il logo “CDFreaks” in alto a SX?? Cliccateci sopra col tasto dx e fate “salva immagine con nome”

2. Salvate l’immagine in .gif (come vi propone explorer) oppure in .bmp, come vi è + comodo

3. Aprite Photoshop o un equivalente prg di grafica e cercate di editare le caratteristiche del logo salvato, vedrete che ha dimensioni di 24K, 285x85 Pixel, risoluzione a 72 pixel/pollice e le sue misure sono 10,5Cm di larghezza e 3Cm di altezza, mi sembra + che buono come grandezza!!

4. Stampate il tutto su carta bianca (meglio se su carta adesiva) et voilà , un bel cartellino da applicare alla maglietta, stile posta stravagante (o come ognuno la chiami) dei Pub quando ti danno l’adesivo col tuo sopranome per rimorchiare tramite bigliettini da dare ai postini pazzi!!

Io l’ho stampato con le dimensioni originali e credo che vada bene, prende circa la grandezza di un taschino di camicia, quindi si vede bene, è ben colorato vivace, non credo sia ridicolo… meglio di così!! Ma poi in fin dei conti, gli hacker sono tutti mezzi scemotti, stravaganti, con un cartellino colorato “CDFreaks” sul petto ci mischieremo bene tra la folla, parola di Ice-Man!!

Se siete d’accordo soto con le stampe… altrimenti proponete!!
Chiaramente i cartellini si possono personalizzare a piacere, basta che non intaccate il logo che è un marchio registrato®!! Eh, eh!! La GdF!!

P.S
Per l’orario, non appena sò qualcosa vi faccio sapere… stay tuned!!!

Per chi viene da NORD si fa la macchinata o l’ammucchiata in treno???