Gt2 x PSX aiuto!

vbimport

qualcuno sa spiegarmi perchè non riesco a masterizzare il CD di GT2 con nero???
ho già provato 3 volte.. risultato 3 cd bruciati!!!!!!!!!!!!!!!

Uhm,prova a dirci altri dettagli,tipo i settaggi,la velocità di scrittura e l’hardware che usi…
perchè gt2 e privo di protezioni,quindi…
Bye.

Con CdrWin non ho avuto nessun problema.

ciao,
ho da poco aggiornato Nero all’ultima versione, non ti dico quanti CD ho bruciato mentre prima era tutto OK.
Nero ha la caratteristica di essere molto egoista, vuole essere installato per primo tra i programmi di masterizzazione e quando lo aggiorni è come se lo reinstallassi dopo gli altri programmi…probabilmente è andato a installare le sue Aspi sulle mie dell’Adaptec: potrebbe essere un motivo.
Comunque quando hai casini con Nero mentre prima non ne avevi spesso dipende dalla cattiva convivenza con altri programmi.
lionking

Io l’ho masterizzato con Nero a 1x e mi funziona benissimo.

IO HO BRUCIATO 5 CDR. HO PROVATO SIA NERO CHE CDRWIN, E NIENTE…
POI HO CAMBIATO MAST E CON IL GRANDE PLEXTOR CI SONO RIUSCITO
CHE MAST POSSIEDI?

gt2 lo copiato con tre master diversi
e con 2 programmi
il nero 4.0.7
e cdr win 3.7c

mai bruciato uno tranne quella volta che mi e’ saltata la corrente

una semplice kosuzza ke ai piu’ sfugge…

non e’ ke inserite screen saver di vario tipo…icone in movimento etc etc…

io masterizzo kon cdrwin 3.7 in italiano o kon nero…e mai bruciato un cd se non per mankanza di korrente
per gt2 poi si usa anke masterizzatori spazzatura…l’ho fatto kon gli acer i philips gli hp…mai avuto nessun tipo di problema…
quindi prima di tutto ELIMINATE gli screen etc etc etc,ok???

IN effetti biskottino ha ragione.
Molti usano screen saver o altre cosucce che occupano il sistema => problemi di masterizzazione!!!

chiedo umilmente scusa a tutti, ma il vero problema era il disco ORIGINALE SONY (il mio amico ha sborsato la bellezza di £.110.000 (che pirla!!!)),infatti il 1° cd è venuto benissimo mentre il 2° ha problemi anche sulla Play.
Comunque grazie a tutti per i consigli.
Tranquilli lo so che non devo avere lo screen
attivo.
Uso un master Creative e Nero 4.07.

Saluti
billo

opss…
mi correggo Nero 4.0.9 in Italiano.

Riciao
billo