Greenhat Chiude

vbimport

sto postando lo stesso mess un pò qui e un pò lì, qui ho postato qualcosa e alcuni di voi mi conoscono, se invece il mio mess non interessa pazienza

Sinceramente nn me la sento di avere una visita sgradita della gdf, quindi, in modo sofferto, il 31 agosto 2001 (se nn addirittura prima) il sito sarà eliminato, se qualcuno se ne vuole assumere l’onere si faccia avanti, deve però prendersi responsabilità nn da poco. In questi giorni penserò a cosa lasciare, il forum sicuramente. Mi dispiace, ma oltre a questo sito ho 14 siti costruiti e un mercato potenziale che nn mi sento di perdere. ADDIO

:mad:

Beh, mi spiace molto per la tua decisione ma é perfettamente comprensibile e condivisibile.

Quanto alla possibilità di portarlo avanti voglio pensarci un po’, il sito mi é sempre piaciuto.

Spero cmq ke si faccia avanti qualcuno ke abbia + tempo e capacità di me.

Grazie cmq per il tuo ottimo lavoro fin qui arrivato.

Ciao

stamane mi sono accinto a scrivere le ultime news e mi son fermato a riflettere:
ho deciso che dal sito mi prendo un pò di ferie, almeno un mese e continuo a riflettere sul da farsi, intanto pubblico gli indirizzi a mia disposizione, ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto ed incoraggiato ma come ho detto da qualche parte sul mio forum e che M4pi mi ha ricordato: nn avrete il mio scalpo, se deciderò di andarmene lo farò di mia sponte, certo d’ora in poi starò ancora + attento, userò altri sistemi, ma nn mi avrete.

ringrazio questo forum dello spazio concessomi