Grazie a Carletto Ancelotti!

vbimport

Volevo ringraziare Carletto Ancelotti per tutto quello che ha fatto per la Juventus in questi 2 anni e mezzo.

Anche oggi si e’ dimostrato una persona seria e, soprattutto, un gran signore.

A differenza di Agnelli e tutta la dirigenza bianconera che neanche sapevano spiegare il perche’ del licenziamento del carletto.

non avra’ vinto lo scudetto, ma in 2 anni e l’allenatore che ha fatto piu’ punti, l’anno scorso l’ha perso per sfiga e quest’anno contro il brescia e il lecce in casa(1-1) non e’ sceso certamente in campo lui.

Grazie ancora Carletto…e arrivederci

Io ero uno di quelli che lo contestava duramente dopo lecce e brescia, che era contentisimo per un ritorno di Lippi.
Adesso quasi quasi, mi dispiace un pò, Ancelotti è una brava persona, forse è per questo che perde il posto, alla Juve hanno bisogno di un duro.
:confused:

Ho seguito l’intervista a fine partita e mi sono quasi commosso, veramente una grande persona che non meritava questo.Spezzo una lancia a favore della dirigenza che aveva deciso il cambio dopo il match con la Roma pensando che la squadra si sfaldasse…invece 5 vittorie consecutive e 73 punti e la frittata è ormai fatta !!! Ormai come ben si sa a Torino non puoi stare senza vincere…

Cmq ben venga Marcello, vecchio cuore bianconero con grandissima voglia di riscatto.

Bye

Grande Carletto!!!
Che tempi quelli in cui tiravi dei missili a 120km/ora da 40 metri che gonfiavano la rete.