Gp2 _gp3

vbimport

Ragazzi visto che sta per arrivare il Mostro di GP3 perchè non parliamo un po del 2 e soprattutto i tempi che facevate in Italia (purtroppo è l'unico che mi ricordo)
Italia: 13.153.687

Fatemi sapere

Scusate ho scritto male…

Italia : 1.15.978

Gli altri non mi ricordo…

Quando esce? (sicuramente e’ per pc)
Quale configurazione minima?

Dovrebbe uscire, almeno così dicono, intorno alla fine di Luglio e sembra accetti solo le Direct3D ed un sistema bello potente.
Loro danno se non erro come configurazione minima un P II 300 ma poco ci credo aspettiamo e vediamo

…da notizie di corridoio (abbastanza fondate) arriverà in settembre

Per essere sinceri era in programma l’uscita del gioco per la fine di Marzo, dopodichè fine giugno, in seguito fine luglio, ora sembra settembre e a settembre sarà per un nuovo e felice natale

Comunque se fa la fine del predecessore, che è stato posticipato di un anno e mezzo, oila e chissà quando arriva…

Speriamo presto perchè non ce la faccio più

Sto aspettando questo gioco per testare dei PC per poi comperarmene uno all’altezza…Quindi pensate come sto…

no no… la data postata ufficialmente dalla microprose è il 28 Luglio in Europa e il 22 Agosto negli USA… ed è satata riconfermata da poco!

quindi ancora è tutto ok…

Per quanto riguarda le richieste h.d. la situazione è questa:
le richieste dette da loro ci sono, ma quello che conta di più è che gp3 è stato provato abbastanza recentemente in un PIII700 con una sk video non meglio precisata con 32Mb di ram e 128Mb di ram di sistema… con questo pc il gioco al max del dettaglio… a Monaco… usava SOLO il 40% delle risorse del sistema, girando paurosamente fluido…

byeeeeeez

Si che Crammond fosse una brava personcina si sapeva e che il gioco non richiedesse dei mostri sacri anche, ma per la data di uscita spero sia tutto vero perchè …

Aaaaaaa sembra che il gioco supporti solo le Direct3D quindi povere 3dfx.

Anche se io devo aggiornare tutto il PC…