Goldrake

vbimport

dove si puo scaricare .................. :smiley:
in formato vcd .................. :stuck_out_tongue:

....................oaic

Io ho vistro con WinMX un divx Mazinga vs Goldrake. Se hai molta pazienza magari tu riesci a scaricarlo…

La serie è annuale, quindi una 50ina di episodi (oro non mi ricordo il numero preciso :p), in vcd a 3 episodi per cd sono 11-12GB ~, secondo me un po’ troppi da tenere su hd, sul newsgroup it.binari.cartoni.mercatino trovi buone offerte a prezzi decenti, altrimenti aspetta una fiera del fumetto +o- grande e li compri li da privati.

Se ti interessa il film, sopracitato da nemesi, lo trovi anche su edonkey (io l’ho scaricato da lì), se trovi il dvd (di pessima qualità tra l’altro) che dovrebbe essere esaurito, su dvd.it lo vendevano a 20.000 lire, e magari qualche fondo di magazzino :wink:
nota: questo film è uscito solo nelle sale italiane ed è un insieme di 5-6 corti nagaiani, per inciso puoi vedere rio/alcor/koji pilotare sia il MazingaZ che l’astronave di Goldrake, pur non essendo mai nella stessa inquadratura, inoltre anche il doppiaggio sbaglia i nomi dei robot, meglio se ti procuri qualche film di Nagai della dynamic (solo vhs), o il sempre nagaiano Getta Robot the last day che è una mini di 6 cassette.

Se gurdi il sito della Dynamic
http://www.dynamicitalia.it/ da un po se la tirano su una serie anniversario che riporteranno nel nostro paese, molti dicono Gundam (magari !!!), ma visto che la dynamic è proprietà di Nagai e visto che Gundam (manga) è pubblicato dalla panini che ora entra nel mercato dvd, io penso più ad un goldrake o un MazingaZ visto che in Italia abbiamo visto solo 1/2 serie di quest’ultimo.

con winmx non lo trovo … :mad:
datemi un link per il film …

tank … :stuck_out_tongue:

…oaic

hai un PM

scusate la mia ignoranza … :stuck_out_tongue:
komakino … :smiley:
cosa intendi per “PM” …:mad:

…oaic

PRivate msg, clicca sul pulsante arancione profile in alto

Ciao,

mandereste anche a me il link plz?

Grazie,ciao J.T.K.

Gradirei il link anche io, così lo riesco a scaricare…

non ho un link diretto, con edonkey ed2k://|file|Mazinga vs Goldrake [DivX] ITA.avi|624456460|f52207b83c384de0da69e6db9197694d

Bunasera amici di Duke Fleed, io è un po’ che sto cercando in qualsiasi versione il film Gattiger:il grande viaggio del disco volante, che è il prequel della serie Atlas Ufo Robot. Ne sapete qualcosa?

Ezekiel

come funzia quella cosa che hai scritto … :smiley:

…oaic

non riesco ha trovarlo … :mad:

x Ezekiel: del film pilota ne ho sentito parlare, ma francamente non l’ho mai visto, provo a contattare il mio ‘pusher’ di anime che ne sa più di me e mi informo :wink:

x xpit: se hai installato edonkey copia la stringa nella barra indirizzi di explore/netscape ed esegui automaticamente dovrebbe partirti edonkey che cercherà tale file

Qualche news dal tuo informatore?

Ezekiel

edonkey lo installato … :smiley:
ho trovato anche il divx di goldrake … :mad:
ma come lo scarico … :mad:

…oaic

ho chiesto al mio ‘pusher’ e mi ha detto che anche lui lo cerca da parecchio tempo, secondo lui però in italiano non gli risulta, mi dispiace :frowning:

Non ci resta che sperare nel buon cuore di Dynamic Italia.

Ezekiel

mah, io dalla DI ho perso le speranze da lungo tempo :mad: , comunque la serie ‘misteriosa’ è effetivamente gundam, di cui hanno annunciato 5/6 ‘cose’, anche se a quanto pare partiranno con il film di Gwing :Z, una serie come la 0079 la vedremo x intero forse in 5 anni, considerati i tempi medi delle uscite della casa bolognese; per quanto rigurda Nagai il 1° volume del manga di jeeg è già esaurito e questo fa ben sperare :stuck_out_tongue: