GOLDONI superDECODER sat "UNIVERSALI"

Ciao Ragazzi allora Visto che ormai ci siamo e incomincia a girare il soft ““giusto”” :smiley: chi ha provato a smanettare sui BCT-1530 sarei curioso io smanetto sui srt-8000 e/o 9303s (((e Umax questo è logico))) anche avendo i soft non ho mai provato a farlo su quel tipo di dec ((anche perche non si possono comperare i decoder come i cd :frowning: con quello che costano …:frowning: )) , se non sbaglio bisogna fare una piccola interfaccina per quelli …quindi … …fatevi avanti … allora ??? nessuno ha provato ???

Ps i GOLDONI SARANNO GOLDONI pero ’ !!!..:smiley: :smiley:

Ciao :wink:

PPS scusate per ““UNIVERSALI””" INTENDO :smiley: CHE si possono vedere

SEKKIA
PAGRAVISIONS
VIACCESSOLO
PITACRYPTO
IRTETTO
sCRYPTOWORKS

si si CAPITO BENE SUI GOLDONI !!! :rolleyes: questo io lo sapevo da almeno 5/6 mesi ma ora ho il Soft anzi il firm e allora …volevo conferme

Visto che son argomenti HOT mi spieghi in PVT - poi mi farò portavoce di rimandare il post a chi fosse interessato…
Abbiam già rischiato la chiusura una volta per sempre…
Uomo avvisato…

Scusa ma è tutta una questione di firmware? Non è una modifica hardware?!

scremscrem e Marco76 mandatemi un pò di PVT così mi spiegate meglio! Sono graditi link! :slight_smile:
Ma che cacchio sono questi GOLD_ONI!? :rolleyes:

Grazie ragazzi! Aspetto impaziente!

posso unirmi alla discussione?
fatemi sxere!
grazie

-HPDxxx-

un pm sarebbe graditissimo:)

x Mr. Wais

Gold_oni altro nome per chiamare i ricevitori gold_box

Basetta

Grazie tante per la precisazione basetta,purtropo l’argomento mi appassiona ma non mi vede protagonista, ma lo sarò da quando D- ci fa il regalo della nuova codi_fica! :stuck_out_tongue:

Ciao a tutti

sapete con precisione quando metteranno sta kaxxo su SUKA2?

-HPDxxx-

Finito il campionato in corso , parte la nuova codifica.

Basetta

E poi glielo mettiamo lo stesso al…

:slight_smile:

Io Sapevo di modifiche hardware, Ma se qualcuno sa qualcosa per 9701/s (Il Pacco, che va ancora bene) e su come Sblock… la Parallel e/o Serial mi dia una mano !!!

mi sa tanto di fake,come le fun 6in1…ma LOL!!!

il mio 9701s con software 40
va da dio
un mese che ce l’ho e tiene alla grande
non ha neppure le scritte ok per acquistare,ok per vedere subito…
va via liscio.
beo beo

Per il 9701S non passate all’aggiornamento PERS altrimenti CIAUZZZ… La vers. 50 fa cilecca in tutto… anche nel passaggio da un canale all’altro…

E chi oramai ha già aggiornato? Che fa, se la pìa 'nder posto?

ciao:(

Son anch’io aggiornato e navigo nel “buio”… uffi HELP!!!

Originally posted by scremscrem
[B]Ciao Ragazzi allora Visto che ormai ci siamo e incomincia a girare il soft ““giusto”” :smiley: chi ha provato a smanettare sui BCT-1530 sarei curioso io smanetto sui srt-8000 e/o 9303s (((e Umax questo è logico))) anche avendo i soft non ho mai provato a farlo su quel tipo di dec ((anche perche non si possono comperare i decoder come i cd :frowning: con quello che costano …:frowning: )) , se non sbaglio bisogna fare una piccola interfaccina per quelli …quindi … …fatevi avanti … allora ??? nessuno ha provato ???

Ps i GOLDONI SARANNO GOLDONI pero ’ !!!..:smiley: :smiley:

Ciao :wink:

PPS scusate per ““UNIVERSALI””" INTENDO :smiley: CHE si possono vedere

SEKKIA
PAGRAVISIONS
VIACCESSOLO
PITACRYPTO
IRTETTO
sCRYPTOWORKS

si si CAPITO BENE SUI GOLDONI !!! :rolleyes: questo io lo sapevo da almeno 5/6 mesi ma ora ho il Soft anzi il firm e allora …volevo conferme [/B]

Io ho un nokia 9301 (identico allo strong 800) attualmente sto usando il diseq8 però sono in cerca del 9, hai sentito la news del firmware all cam per il nostro dec??

Andrea1