Giocare in rete con la DC?!?

vbimport

Qualcuno sa come usare il proprio isp x giocare in rete con la suddetta console?

con il cd del browser che viene con la dc è impossibile, visto che si collega solo a sega.net
è necessario scaricare da internet la versione del browser 2.0 o migliore che prevede la possibilità di utilizzare un isp diverso
attenzione però, comunque la connessione sarà dial-up, quindi chi ha l’adsl non può connettersi tramite cd, ovviamente
oltre a giocare in rete è anche possibile scaricare direttamente su vmu tutti i salvataggi che si trovano in giro
ciao
:slight_smile:

Grazie succo x la tua risp.
Ma continuo a non capire.
Il browser 2.0 serve x navigare e scaricare i dati su vmu, ma se voglio ad es giocare con unreal tournament in rete come faccio? Se lancio l’opzione del gioco mi collega ad un isp tutto suo con gravi danni sulla bolletta.
Ti prego dammi ulteriori ragguagli

dunque, di questo non sono completamente sicuro, cmq il browser salva i dati della connessione da qualche parte (non so se vmu o da qualche parte sul dreamcast), quindi dopo ogni qual volta qualche gioco vorrà collegarsi ad internet lo farà seguendo le impostazioni che tu gli hai dato in precedenza
ciao

C’è qualcuno che può confermare quanto detto da succo?
Sapete un’ora di gioco mi potrebbero costare molto caro :wink:

beh, come prova puoi impostare il browser perchè chiami il tuo cellulare, far partire il gioco, farlo collegare e vedere se chiama il tuo cell o sega.net
se il cell non squilla chiudi la connessione
difficile???
:slight_smile:

Confermo quello ch ha detto succo, solo che ce un piccolo problema io ad internet mi ci sono collegato ed ho navigato, aperta la posta e compagnia bella col browser 2.6 ma per quanto riguarda per gioarci non sono mai riuscito a connettermi da nessuna parte, mi sbatte sempre alla schermata principale el dreamcast.