Getright fa le bizze con Windows XP?

vbimport

Mi sono sempre trovato bene con questo programma!
Ma ora che ho messo su WIN XP fa un brutto tiro: quando lo chiudo, tutti i files ancora da downloadare spariscono!
Infatti quando lo lancio nuovamente la finestra dei downloads e' vuota, e sono rimasti tutti i monconi dei programmi ancora da finire nella directory dei downloads, senza piu nessun link ai rispettivi urls!
Ma che diavolo puo' essere??

è da dire che getright non è un buon esempio di bel programma, avrà un sacco di belle funzioni, ma anche un sacco di problemi relativi alla gestione della ram; comunque se esistono i file *.getright puoi usare il menù tools --> recover lost downloads…

Prova flashjet secondo mè è il migliore!

anch’io uso FlashGet . xme uno dei tanti, …ma in italiano e bono da usare;)

Originally posted by Minamoto Kobayashi
Mi sono sempre trovato bene con questo programma!
Ma ora che ho messo su WIN XP fa un brutto tiro: quando lo chiudo, tutti i files ancora da downloadare spariscono!
Infatti quando lo lancio nuovamente la finestra dei downloads e’ vuota, e sono rimasti tutti i monconi dei programmi ancora da finire nella directory dei downloads, senza piu nessun link ai rispettivi urls!
Ma che diavolo puo’ essere??

Mai avuto problemi con GetRight sotto XP; testato su molte macchine sempre OK. Come alternativa ti consiglio ReGet Deluxe, è in italiano e quando scarichi dei files .zip ecc. da certi siti te li scarica senza dare errore di archivio danneggiato…

Grazie a tutti ma anche io non avevo mai avuto problemi con Getright … ed e’ l’ unico con il quale mi trovo bene.
Non funziona il recover lost downloads, perche’ mancano proprio gli URLs di riferimento …