Getright 4.2

ho installato la nuova versione sopra la 4.12
questa era registrata con un seriale che
ora nella 4,2 è dato come pirata, ora disinstallando la 4.2 e reinstallandola mi da sempre il pulsante Enter Code in Grigio
non selezionabile. ho provato a reinstallarla da capo con seriali validi ma non funzionano, nemmeno reistallando la ver precedente che prima funzionava, penso sia una chiave del registry a un file da rimuovere qualcuno ha una soluzione o sa
indicarmi qualce crack ?
grazie in anticipo

Ti consiglierei di provare un programmino per velocizzare i download…che tra le altre cose te li riesuma da dove si sono interotti…una bomba!!!
tra le altre cose è gratuito…
Dowload accelerator plus www.volftp.mondadori.com
poi guarda nei programmi più scaricati ed il gioco è fatto…provare per credere.
Bye.

come si dice “chi cerca trova…”
per chi fosse interessato
i crack si trovano su removed link

cercando informazioni su getright sono arrivato sino a qui
ma una volta che sanno che la tua copia è pirata cosa succede??
possono risalire a te??
queste domande le faccio perche getright mi ha aperto una finestra dove diceva che la mia seriale è pirata e in questa pagina inseriva anche il mio ip

Qui non si parla di copie piratate, spiacente (controlla la data dell’ultimo post prima del tuo, in alto a sinistra :bigsmile: ). :cop:

Link alle regole di CDFreaks (traduzione italiana)

Non sono permessi, nè perdonati, messaggi contenenti:

[ul]
[li] linguaggio osceno, volgare, sessualmente orientato, astioso, intimidatorio o contro la legge;
[/li]> [li] richieste di/riferimenti a numeri seriali, link diretti a crack o ad ogni altra informazione che viola le leggi sul copyright o sulla protezione della proprietà intellettuale;
[/li]> [li] richieste di download di qualunque cosa non sia freeware, shareware, versione trial o materiale privo da copyright (quindi niente immagini ISO, Warez o MP3 protetti da copyright). Ogni riferimento a queste attività porterà anche alla cancellazione del thread;
[/li]> [li] Offerte di prodotti (tangibili o intangibili) e servizi sui quasi non si ha disposizione legale.
[/li]> [/ul]

Thread chiuso.

ET