Geforce2 o 3dfx

vbimport

ciao ragazzi, ho comprato una gefroce2MX ma i giochi vanno un po male ( scattano un po)
Mi hanno detto che la vodoo3 nn ha di questi problemi che faccio?
Pero la 3dfx è stata assorbita dalla Nvidia e non so se i drivere verranno aggiornati , sono nel pallone. Grazie

Hai gli ultimi driver? E che processore frulla nel tuo PC? La Ge force 2 MX é una buona scheda anche se non é propriamente fatta per far andare a manetta i giochi. Lavora a risoluzioni più basse magari.

Cmq, cosa ti aspettavi da questa scheda? E’ inutile qualsiasi consiglio se non é chiaro cosa vuoi dai tuoi giochi. Potrebbe non bastarti spendere un milione…

La 3dfx? Eviterei, nn ti cambia la vita anche se un po’ meglio va di sicuro. E poi come hai detto tu é fuori prod., con tutti i problemi che ciò può comportare…

Saluti

£dfx, piena compatibilita’ con tutti i giochi buona velocita’ supporto per tutte le funzionalita’ 3d dei giochi con il neo che ormai e’ stato fatto il funerale… ,nvidia , non mi piace … continua rincorsa a dare compatibilita’ x i nuovi giochi in uscita, cosa che non e’ mai successa con 3dfx… manca il supporto x funzionalita’ 3D di alcuni giochi ma purtroppo ormai ha il monopolio delle schede grafiche dopo che per convenienza ha acquisito 3dfx…
io pero’ fino a che riusciro a usare la mia 5500 non passero’ ad altre, e cmq sicuramente non sara’ Nvidia…
ruggine…

Parole Sante Ruggine

3DFX forever (Uscirà una nuovo casa con i vecchi progettisti di 3DFX!!)

Raga,nn parlo da esperto xkè possiedo un matrox g200 con 16mb,ke sinceramente va mooolto bene con i giochi (1024x768).tra pokissimo tempo devo comprarmene 1 nuova…e sn indirizzato verso la geforce2 MX con32 mb (c’è anke da 64)con uscita TV.Ho sentito ke va benissimo x il prezzo ke vale.ciauzz

-k@j2001-

…andate quì:
http://www.voodoofiles.com/
ci sono tutti aggiornati per tutti i sistemi.

LUNGA VITA ALLA MIA BANSHEEEEEEE!!!

I MIEI REUISITI DI SISTEMA SONO:
P III 600 EB
128 RAM
SHEDA MADRE P3V4X
H.D. 20GB

Come la penso te l’ho detto, io avevo una 3000 e sono passato ad 5500…la 3000 forse non e’ al top x le prestazione, ma compatibilita’ estrema con tutti i giochi…se salivo con la risoluzione arrivavano i rallentamenti, ma a risoluzioni esagerate…con la 5500 sia a 16 bit che a 32 bit fa’ valere i suoi 64 di ram anche se sali oltre il lecito come risoluzione…si gioca a Unreal Tournament e Quake III a 1280 x 1024 senza rallentamenti…arriva anche a 1600 x 1200 a 32 bit…premetto pero’ che ho un P III 800 EB che gira a 933 e 512 di Ram…visto che ho provato schede Nvidia, ma la qualita’ sia dei colori e i problemi con i driver che fino ad ora hanno avuto , io non te ne posso parlare bene…
ruggine…

Io ho una VooDoo 3 3500 Tv/Out cn un processore Athlon Thunderbird da 1,2 ghz…la mia non scatta…:O)
no a a parte gli scherzi anche prima avevo un processore k6 2 400 e la scheda è sempre andata una scheggia…lunga vita al VOodoo…che ci ha lasciato in mutande però…SOB!

la tua VooDoo 3 3500 Tv/Out non puo’ battere la mia geforce2mx con tb1330 :slight_smile:

5034 con 3dmark2001

byz