Gameshark on CD... AIUTO!

vbimport

Ciao, ho masterizzato su un cd un programma che si chiama Gameshark on cd, vorrei inserire dei codici ma mi si blocca tutto quando sullo schermo c’è questa scritta: Loading bootfile…
Cosa posso fare, e soprattutto serve qualcos’altro per fare funzionare il tutto (tipo qualche cavetto, ecc.)
Grazie.

Non ti preoccupare anche io uso il gameshark on cd non sempre però funziona a dovere, e ci mancherebbe dato che un progg. da 600k difficilmente emula a pieno una cartuccia appositamente dedicata.
il tuo prob. dipende esclusivamente dai codici che ai utilizzato provane degli altri magari di un altra versione di gameshark (1.0,1.3…)
spero di averti illuminato
bye

Grazie del tuo aiuto, ciao!

Ma la procedura per usare sti codici com’è??? Ho provato a salvarli sulla memory, ricaricarli ma il gioco parte senza i trucchi
Se qualcuno sa usarlo lo prego di aiutarmi

x Speed,
dunque per inserire un codice, devi andare su code edit e premere “O” dopodichè selezioni una linea allo stesso modo, insersci il codice sfruttando il piccolo tastierino sulla dx, quando hai terminato premi “x” fino a che non torni alla schermata iniziale, selezioni game start, cambi il cd nella play e premi nuovamente “O”
Nota il funzionamento dei codici è talmente sperimentale che 9 su 10 non funzionano
sigh!!