----GAMECUBE--- MiniDVD DOVE?QUALI?

vbimport

Mi sono fatto er gamecube e spulciando nel webbo ho trovato una guida ita al backup ma non so assolutamente dove racattare i supporti per la macchinetta di mamma nintendo .
C'è un' anima pia che mi sa indirizzare su qualche shop online ita o al limite international?
THX DI TODOS; Ziopino's :slight_smile:

I cd usati x il gamecube sono da 8 cm con capienza 1,5 Gb.
La vedo dura la tua ricerca.

P.S. Guarda qua ed informati se questi possono essere usati x il tuo scopo: http://www.compushop.it/cm1/scheda.asp?id=1855-5

Byezzz

• Premetto che son fuori dal giro Game Cube, quindi potrei sbagliarmi, ma mi sembra che fare il Boot da MiniDVD sotto game cube sia impossibile, l’unico sistema per giocare ai bacup è quello di inviarli tramite la porta di rete ed un PC sfruttando un BUG di un savegame di uno specifico titolo, che bisogna possedere originale, per attivare quest’ultimo.

• I backup che si trovano in giro sono delle ISO che vengono “Spulciate” dai dati grezzi casuali che vengono inseriti nei titoli in modo da sembrare più voluminosi e in questo modo non poter copiarli 1:1 su MiniDVD, visto che il MDVD dell GC è molto più capiente dei MDVD che ci sono in commercio.

Sono rippati in modo da stare sui normali minidvd come i backup dvd della ps2 e xbox ,riguardo al boot se ne occupa un mini cd di boot se posso vi pasto la guida qui ,non credo ci sia nulla di illegale , non l’ho letta bene ma mi sembra una cosina regolare , fatemi sapere:)

a me interessa! grazie! :stuck_out_tongue:

• Se c’è da imparare ben venga la guida, postala pure in inglese, poi ci si arrangia, fino ad ora il GameCube lo ho snobbato, speravo in un bel Emulatore, che per ora tarda ad arrivare.

[C’è ma va a circa 0,5 a 3 frame al secondo, un incubo scattante di nome Nintendo :wink:

Ziopino aspettiamo tue news!! :stuck_out_tongue:

aspettiamo impazienti la guida!!

visto che ancora manca una risposta :frowning: , sta cosa mi sa tanto di bufala. :a