Galashit spempre peggio

vbimport

Allora sono le 1.44 am di sabato 1 settembre. Avendo già finito le ore di agosto mi collegavo sempre con libero diciamo già da 2 settimane! Entro come al solito in chat e un mio amiko mi dice " Galactica dice ke ho già esaurito le ore di settembre". Kaxxo esclamo! Oggi è settembre! Mi scollego e mi ricollego con gala ma niente password sbagliata quando invece era giusta! Torno con libero mi loggo nell’account e controllo le ore! Esaurite! Com’è possibile visto ke siamo a settembre da quasi 2 ore!??!?!?

MI direte che sono scemo ad essere ankora con gala ma il mio abb skade il 25 c.m. quindi volevo usarlo per poi mandare la disdetta (rikordate x quelli ke non l’hanno già fatto, 10 gg prima della skadenza se no ve lo rinnovano tacitamente):frowning: :frowning: :frowning:

Ora ho scritto al supporto e attendo risposte!

ditemi voi…

Kreker SUPER INGRIFATO!

Cose da pazzi!!!
Anche qui stessa storia.
Che schifo.

confermo ,pure a me stesso problema.
sabato 01.09.01 ore 10.00

ps-ciao sarpe

ANCHE A ME è SUCCESSA LA STESSA COSA MA ORA SABATO ALLE 14:18 FUNZIONA E HO ANCHE CONTROLLATO SUL SITO DI GALACTICA… ORA MI DICE NESSUNA CONNESSIONE EFFETTUATA…

FORSE DOVEVANO SOLO METTERE APPOSTO O AGGIORNARE I SERVER!

Io sapevo che era fallita!!! Non sto scherzando…ho aperto un thread su questo argomento 2 mesi fa!!!

ed ecco qua il link del mio thread con la lettera di Galactica…ecc.

http://213.196.35.81/forum/showthread.php?threadid=33062&highlight=galactica

Se è vero tutto questo avranno aspettato la fine di agosto e poi ora che è settembre hanno chiuso i battenti eliminando User,pass e conteggi ore, di tutti gli utenti con contratto!!!

Ma i Treand aperti da nmarco in cui risponde solo gintonik hanno la stessa validità legale di un Treand normale?

Avete una copia di una lettera di disdetta per galactica ?
vorrei farla ma non so cosa scrivere , mi viene in mente solo vaffxxxxx avete rotto il caxxx dovete moxxxx basxxxxx speriamo che fallixxx presto .
CiauzzzzZzzzZZZZZ

Dai Fast1 non scherzare…per la prima volta che penso di dare una mano a qualcuno???:wink:

Qualcuno mi sa dare l’url esatto per controllare le ore di connessione con galashit?