Galaflat consiglio

vbimport

confermo quanto detto da Steppenwolf galaflat è una bomba.

vorrei sottoscrivere l’abbonamento galaflat di galactica, vorrei da qualcuno che lo usa sapere se è una buona idea, è vero che è disponibile in tutta italia?, è veloce? oppure faccio meglio a fare internet nostop di wind?

L’abbonamento a galaflat l’ho fatto venerdì,
ed è una bomba, ti puoi collegare da tutte le parti tramite numero verde. Wind non lo so come va , da me è una schifezza.

Ciao

ciao ragazzi
io mi sono fatto convincere da Steppenwolf
a fare il galaflat e devo dire che ha ragione lui va che una meraviglia

Io ce l’ho da c.ca 1 mese e va che e’ un abomba…ogni tanto pero’ fa fatica a collegarsi…ma per il resto e’ affidabilissimo …sono seri…ho avuto un problema ho scritto e dopo 2 ore mi hanno chiamato a casa per delucidazioni in merito e mi hanno risolto il tutto praticamente a tempo 0…in piu’ non paghi la telecom…almeno in forma diretta…ciao

Ragazzi io non posso fare altro che invidiarvi, io vivo in un posto cosi dicacca che neanche la isdn riescono a farla funzionare bene tanto che ho dovuto rinunciarvi se no restavo isolato in recezione. cmq buona fortuna sperando che sta cavolo di tecnologia illumini quei deficenti che ogni giorno ci assillano con pubblicità del tipo resta con noi non te ne pentirai. e certo che resto non ho alternative se non ci sono loro non possono arrivare gli altri, prometto comunque che se gesù bambino farà in modo che anche agli operai telecom venga distribuita l’intelligenza (senza doverla richiedere alle poste)sarò tanto buono e farò in modo che non esistano+ confini negli stati della comunità europea.
Va bene avete capito tutti che voglio scrivere la nuova edizione del libro di pinocchio, mbaaaaaa sarà forse più realistica?
ho un solo problema … chi farà il gatto e la volpe? politicamente parlando.

Tutto sommato è una bomba… ed io ci sguazzo