Galactica

vbimport

Salve a tutti,
chi di voi è cliente Galactica???
Spero che ce ne siano davvero pochi , io sono stato un cliente “galactico” , ma purtroppo mi hanno cacciato fuori senza nessun avviso.
Chi di voi è stato deportato nel numero ghetto??
E quanti di voi “deportati” hanno ancora la possibilità di collegarsi ???
Mi è stato riferito che tutti gli utenti trasferiti nel numero ghetto saranno via via fatti fuori (come è successo a me).
Di questa esperienza ne volgio parlare per far si che nessun’altro venga preso in giro da Galactica come lo sono stato io.
Se volete qualche info su Galactica andate su :
http://utenti.tripod.it/iloveyougalactica
qui troverete il meglio del peggio di Galactica.
Statene lontani !!!

CiaO!!

vedo che la protesta e’ arrivata fin qua.

voglio comunque sottolineare che la meta’ dei clienti galactica e’ composta da lamer. detto questo i problemi della flat di galactica sono stati dovuti al comportamento incivile di molti utenti.
galactica non ha cacciato nessuno. ha chiamato i clienti a casa singolarmente e ha proposto se continuare il contratto o rimborsare il cliente. non penso altre societa’ abbiano fatto una cosa del genere.

l’unico grosso difetto di galactica resta il rapporto societa’/utente e il servizio di helpdesk che fa ridere

Galactica non ha cacciato nessuno???
A me mi ha cacciato senza dirmi nulla,
io la telefonata l’ho ricevuta , ed ho espressamente dichiarato di NON voler recedere…
Sta di fatto che è da venerdì scorso che non ho più la possibilità di collegarmi con Galactica , ho fatto centinaia di migliaia di tentativi di connessione, tutti andati a male.
E non perchè la linea era occupata , ma perchè non mi riconosceva la password !!!
Ho fatto decine di telefonate , chi mi dice che il mio account è attivo (stamattina) e chi (qualche giorno fa) mi ha detto che era stato cancellato !!!
Io vorrei solo un po di chiarezza !
Tanto ho già fatto un altro abbonamento con Aruba che sembra funzionare benissimo…di Galactica non me ne frega più nulla , certo che voglio i soldi indietro e certo è che parteciperò a tutte le azioni legali che verrano poste contro Galactica.
E non parlare male dei clienti di Galactica,sono tutti ragazzi come te e me (non dei lamer) che si sono fatti abbindolare da una pubblicità più che ingannevole e che sono finiti in mano ad una società di mafiosi senza onore.
Detto questo i problemi di galactica non dipendono dal comportamento incivile di molti utenti, ma dal fatto che Galactica sperava di tirarci su qualche lira dalle flat,ma si è accorta che l’utente medio italiano è diverso da quello americano (sul quale si è basato il prodotto flat),e se ne è accorta a sue spese , ma è riuscita a scaricare la colpa sugli utenti “cattivi” , facendo passare i clienti che stanno connessi più di 10 ore come dei mostri , e lo sai qual’è il bello i più fessi credono che sia così , credono che il disservizio offerto da galactica dipenda dai clienti scacciati nel ghetto… illusi…
Con le varie offerte fatte da Galactica ,credi che il rapporto utenti/modem 5/1 venga sempre mantenuto e rispettato??? Questa è un’altra utopia…
Per quanto diguarda l’help-deck non fa ridere , fa piangere da quanto è penoso , le signorine e i signorini che rispondono al telefono si chiamano tutti Alessandra/o (chissà perchè??) e sono di una scortesia e sfacciataggine mai vista!!!
L’help-desk on line è affidato a quell’incompetente assoluto di Fabio Ciccone , e la sezione marketing a quell’ignorantone di Pelloni, tutte persone di una certa cultura…
Tu se non sbaglio sei un utente Galactica Adsl , e credo che ti trovi bene… cerca di capire chi invece è stato preso in giro , che ha avuto da galactica solo problemi e mai un servizio effieciente.
A presto.

CiaO!!

Per HPolimar mi dispiace ma devo dare ragione a Ross come ex utente Galactica circa un mese fa sono stato contattato e non mi è stato chesto se volevo continuare o recedere il contratto ma solo proposto di passare alla linea adsl, alla mia risposta affermativa la signorrina molto gentilmente mi ha comunicato che siccome nella mia zona tale servizio non e’ fornito il mio contratto era recesso senza possibilità .

veramente un ottimo trattamento…

Ross, hai ragione al 100%, sono pure io un cliente di Galamerda (non mi sento un lamer cmq) e sono stato messo nel ghetto assieme a tanti altri.
La società in questione si sarebbe comportata bene?Tanto per renderti l’idea HPolimar, ho fatto pure io la prova fatta da altri utenti, ossia: ho ricevuto la telefonata in cui la tr… di turno mi informava dei casini di galamerda, non sapeva i tempi di risoluzione e mi consigliava di sospendere il contratto dietro rimborso
Per converso, spacciandomi per un interessato alla flat, chiamo i commerciali di galamerda, i quali mi ribadivano che potevo stare connesso 24 ore al giorno, che la flat andava benissimo, ecc ecc ecc.
Se questa è serietà allora io sono Rocco Siffredi e la mia morosa è Pamela Anderson.
aloa

io avevo seguito la vicenda in altro modo sul loro newsgroup. e pensavo avessero messo la scelta , non credevo fosse una cosa obbligata.
con lamer non volevo offendere nessuno, ma su galactica ce ne sono fin troppi.

il problema della password e’ dovuto al server che fa l’autenticazione. molti sistemisti non devono essere all’altezza del loro compito, visto che invece di migliorare le cose le peggiorano del tutto dando spesso la colpa a telecom.

una mesata fa sono riusciti a far crepare il server che gestiva le utenze adsl. 3 giorni di blocco e colpa alla telecom

Io non sono un utente di galaflat ne di galactica e non posso lamentarmi, per fortuna.
Quando ho deciso di usufruire di un contratto Flat ho escluso a priori galaflat perchè galactica mi stava sui 00.

Il nome non mi ispirava un granchè, galactica sembra il suffisso di una parola che significa stupidaggine:
es: cazzatagalactica, cagatagalactica, puttanatagalactica e via dicendo.

Però c’è da capirli sti poveri ometti in giacca e cravatta dalla lingua pluriarticolata che tanto spiegano e poco (o nulla) fanno.

Il business delle flat era concreto se tutto si fosse mosso come avevano previsto loro sulle esperienze di altri popoli.

In Italia si sono resi conto di una cruda realtà . Qui in fatti se uno mi regala una cosa che non mi serve ne prendo due, non si sa mai.

Ross, come puoi pensare che un servizio che costa una pipa di tabacco ti possa offrire tutto per tanto tempo?

Una legge commerciale dice che se un cliente non porta guadagno bisogna eliminarlo, in qualsiasi modo e a qualunque prezzo. Non si escludono attentati.

A un “Homo Commercius” non interessa se il servizio funziona o no, non interessa se i clienti sono soddisfatti, non interessa del fatto che i clienti vadano considerati uguali (nel limite del possibile); A un Homo Commercius interessa il grafico di finemese che deve essere attivo.

E qui dico una cosa:
Homo Commercius, quelle barre o torte ficcatele nel culo!!

Scusate lo sfogo ma abituato a un mondo basato sulle quattro operazioni fondamentali non sopporto chi predica solo la sottrazione (agli altri) e l’addizione (a loro).

Altri Tecnici Hardware o Software capiscono cosa dico!

morgan

Originally posted by HPolimar
pensavo avessero messo la scelta , non credevo fosse una cosa obbligata

Si la scelta c’era , ma anche decidendo di non recedere fanno in modo che tu receda lo stesso, ti rendono la vita impossibile…io ho sottoscritto (non a nome mio) un abbonamento Galatime (oltre al mio galaflat isdn) …e beffa delle beffe con galatime la linea la prendo subito(perchè non sono tra i clienti “bannati” di galactica) , con il galaflat (a nome mio) la linea non la prendo più da 9 giorni… non mi riconosce la password…e non mia hanno comunicato niente di niete…
bel comportamento ,vero???

Originally posted by HPolimar
con lamer non volevo offendere nessuno, ma su galactica ce ne sono fin troppi.

… mi dispice ma con il termine lamer hai offeso parecchie persone , tra cui me!!!
Io sono tra quelli che sull’help-desk di galactica si è sempre comportato benissimo , sempre gentile e cortese , ho sempre inviato richieste chiare e precise e soprattutto educate …ma non sono mai stato ascoltato da quell’essere inutile di Fabio Ciccone , mai una risposta , mai un problema risolto …
ed ho cambiato atteggiamento…
probabilmete adesso sono il peggior “lamer” (per usare in tuo dolce termine) che esista in quella schifezza di help-desk , non risparmio niente nessuno …
E se devo essere sincero ,parecchi tuoi interventi in quelle news sono davvero fuori luogo , non puoi criticare utenti che sono stati presi a pesci in faccia , che sono stati presi in giro dopo aver pagato il servizio per un anno intero , utenti che hanno problemi seri e che non trovano nessuno dall’altra parte che li ascolta…
Non ti rendi conto che Ciccone interviene sulle news solo per parlare e risolvere problemi dell’Asdl , e di tutti gli altri utenti non se ne frega proprio???
Secondo te questo è corretto???
Quindi non chiamare lamer chi manda a quel paese a Ciccone e a tutti quelli di Galactica , o chi li chiama mafiosi , o chi gli invia i più ludiri insulti…
FANNO BENISSIMOOOOOOOO
Io li prenderei a calci nel culo a tutti da Potestà a Pelloni e per finire a Ciccone…

A presto

Il “lamer” Nr.1 dell’ Help-Desk di Galactica

Originally posted by morgan
Il nome non mi ispirava un granchè, galactica sembra il suffisso di una parola che significa stupidaggine:
es: cazzatagalactica, cagatagalactica, puttanatagalactica e via dicendo.

…Galamerd , Galacacca , Galacaz , Galacess , Galastrunz … :smiley:

Ross, come puoi pensare che un servizio che costa una pipa di tabacco ti possa offrire tutto per tanto tempo?

Beh… io ho pagato quello che mi hanno chiesto ,
se mi dicevano : "
paga un pò di più che ti offriamo un servizio decente , e non verrai cacciato qundo ci pare e piace , e se ti servirà aiuto avrai la possibilità di essere ascoltato da professionisti (e non da Ciccone) , e se per un giorno non riesci ad usufruire del servizio per nostra colpa ti facciamo scivolare la scadenza l’abbonamento …ed altri bei propositi…
…probabilmente avrei pagato quel pò di più…
Ma c’era un contratto … e loro ci si sono puliti il culetto e poi l’hanno gettato a terra…e ci hanno pure fatto la piscia sopra…

Una legge commerciale dice che se un cliente non porta guadagno bisogna eliminarlo, in qualsiasi modo e a qualunque prezzo. Non si escludono attentati.

Certo il loro problema è proprio questo , io (ed altri) per loro siamo dei “VAMPIRI” (qualcuno nelle news di Galactica ci chiama così…ogni riferimento e puramente “causale”) …meno male che c’è un contratto che parla di 24 ore al dì di collegamento…
“VAMPIRI” che toglono risorse agli altri utenti e che per galactica sono antieconomici…

Meditate gente , meditate …
che accada lo stesso per gli abbonamenti Adsl ???

CIAO!!!

E ricordate … statene alla larga !!!

Ross

“Ciccone forever”

con lamer non intendevo quelli che si lamentano usando parole fuori luogo. ci sono molti utenti incapaci di accendere il pc dandone la colpa a gala.
ogni giorno ricevo decine di portscan su porte trojan da parte di utenti di gala… era questo tipo di gente che definisco lamer