GALACTICA vs. ARUBA

vbimport

Sentite questa!
Mifaccio la SUPERLINEAISDN, e decido di fare la flat con GALACTICA quella dalle otto di sera!Risultato?
Bene, dopo un settiman ho problemi, non riesco a connettemi N.B. SI PAGA IN ANTICIPO. e quando ci riesco non resto connesso per + di mezzora poi si sconnette.Fino a quando un giorno non riesco piu’ a connettermi.Telefono a Galactica e mi dicono che il rpoblema è mio e non suo.Ritelefono e mi docono che non vengono accettale le password in quanto cambiate!Mah io non le ho mai cambiate!Insomma per tagliare corto dopo infinite telefonate mi dicono che se voglio loro il problema lo risolvono, solo che ci vorranno 2-3 mesi.
Ho fatto ARUBA pago di mese in mese e sono due mesi che navigo in tranquillità anche per 6-8ore al giorno!

Bye >Bye

alla faccia della superlinea isdn…

ragazzi, io pur essendo su un misero 56k vi confermo le sfighe che caratterizzano questo manipolo di filibustieri ladri di galline. Nel momento in cui vi stò scrivendo sono caduto circa 10 volte in nemmeno 2 minuti, ma secondo loro, tutti i server su internet hanno il resume??
Già vedo il mio braccio proteso nel classico gesto dell’ombrello quando l’anno prossimo sarà ora di rinnovare il contratto. Non ho parole (esclusi ovviamente gli insulti ) se qualche responsabile di quello che si ostina a definirsi provider internet, dovesse leggere questo mio post, sappia che: " Vi siete proprio giocati la faccia miseramente con la ghettizzazione degli utenti che vergognosamente avete effettuato, e che il passaparola tra gli utenti internet che vi ha portato successo, sarà anche l’onda che vi spazzerà via dal panorama degli ISP "

incazzatamente vostro
psy

Io ho Aruba da 4 mesi e mi trovo bene
Nonostante sia una linea ISDN buona non e’ di certo come la ISDN di Telecom che pure ho e posso fare un confronto…
pero’ costa meno usare ARUBA q quindi accontentiamoci