Galactica vergogna, cerchiamoci un altra flat!

vbimport

Usiamo questo post per esprimere pareri seri e costruttivi sulle varie opportunità che offre il mercato restando sempre ovviamente su una flat tipo Galactica che ormai ci ha abbandonati .
Dite la vostra!!!

Sono uno tra gli abbonati “cattivi” di galactica ,cioè quelli che al tempo della crisi dei server di GALA furono spostati in un server PACCO che ora funziona benessimo ,visto che hanno disdetto almeno 800 utenti…
Quindi fino all’ultimo giorno del contratto andrò avanti con questo provider per poi passare ad Aruba …

___________Ziopino ciao’sss__icq:#68876294#__Email: sonoioloziopino@email.com__________

pino, il prob è che anche aruba ha dismesso la ftat totale per passare ad una con un limite orario…
un amico ieri mi ha passato la mail che gli ha spedito galactica, visto che io sono tra gli 800 che hanno disdetto a marzo, ed il succo della mail era in linea con quello che dicono e fanno gli altri provider… l’unica cosa che ho detto a lui e che dico anche a voi è che NON POSSONO CAMBIARE I TERMINI DEL CONTRATTO unilateralmente e senza dare preavviso tramite raccomandata a/r, soprattutto a chi ha pagato anticipato, pertanto il mio consiglio a lui e a voi è quello di fottersene della mail e, se qualcosa dovesse cambiare, di fargli davvero causa una volta e per tutte…
il punto è che è vero che le flat vanno tutte in perdita, ma NON è possibile che quando se ne accorgono si rivalgano sui loro clienti
ciao
:slight_smile:

Questa volta hanno davvero passato il segno. Se c’è qualcuno di voi che studia giurispudenza o è avvocato, gli chiederei gentilmente di spiegarci punto per punto quali sono tutti i passi falisi a livello di inadempimento contrattuale di questa mossa, perchè questa volta è davvero il caso di fargliela pagare, voglio vedere Podestà che chiede l’elemosina sui treni della metropolitana.

psy

quelli delle edisons hanno fatto di peggio senza dire niente hanno sospeso il servizio,dichiarato fallimento pagando solo i fornitori(e non tutti),cambiato nome e infine inculato gli 8000 clienti,consultando i legali hanno risposto che la causa era possibile ma contro una ditta in fallimento quante probabilita’ di ricevere una sola lira indietro.
ps: oltre tutto gli avvocati ci hanno chiesto 100.000 a testa per tutelare i nostri interessi.

Attualmente uso Aruba e mi trovo bene! ;-.) Lo pago di mese in mese e se mi trovassi male cambierei penso con Infostrada.
Pure io sono un degli 800 che hanno disdetto galamerda, all’improvviso un bel dì non riuscivo piu’ a connettremi xchè non mi riconoscieva le PW. Dopo varie e-mail e varie telefonete a quel cazzo di numero verde mi hanno detto che io avevo cabiato le PW e non gli avevo avvertiti… mah!

Scusate l’intrusione, premetto che sono totalmente estraneo a Galactica, ma attualmente uso flat Infostrada (TempoZero): 114000 Lire al mese (iva inclusa), con telefonate illimitate urbane interurbane e veso il provider, in alcune zone è possibile scegliere di abbandonare Telecom (niente più canone!). Fino ad ora il servizio è buono, purtroppo c’è qualche problemino, disconnessioni improvvise o problemi di connessione, ma accade molto di rado!

occipiter

aruba e’ nella cacca. non ha piu’ soldi neanche x pagare i dipendenti. leggete il newsg. provider.disservizi …

Navigando ieri sera ho visto l’offerta di Fastweb dal 1° di ottobre in qualche città (genova torino roma e milano).
con 142000 mensili fornisce collegamento a internet a 1mbit/256k

• telefonate illimitate + stream e altre tv via cavo senza intervenire nell’impianto telefonico di casa.
    http://www.fastweb.it/index-e.html
    andare su offerta e poi su famiglie …ottima la tariffa “tutto senza limiti”.
    Che ne pensate?

E’ certamente la migliore scelta che si possa fare, ma se un utente (come me) non riesiede in una grande città rimane fregato, nel mio paese non c’è ancora neanche ADSL :mad:

occipiter

idem come occipiter!!
ciao!!!:frowning:

Anche per me è uguale…cmq io per ora mi accontento di Netsystem…

una domanda: ma infostrada offre questa flat a tutti oppure anche qui c’è il problema del luogo in cui vivi???

nmarco

Sono stato uno dei primi abbonati a Galactica e dopo la LORO telefonata x risolvere il problema della connessione ricevo una mail dove IO avrei disdetto l’abbonamento. Cosi come ho consigliato all’epoca Galactica a molte persone ora invito tutti quelli che hanno ancora Galamerda di disdire il contratto e spero di vederli presto chiudere battenti.

Byez

Born to be wild

Scusate ma, visto che in tutti i miei post precedenti nessuno mi ha mai confermato… ma sono l’unico che si domanda SE e QUANDO otterrò un rimborso come promesso da Galacacca??? :confused:

galactica ha messo il limite di 120 ore mensili quindi
si può recedere dal contratto in qualsiasi momento…
anche aruba se non saglio la flat più economica è limitata a 100
ore mensili…la migliore credo sia infostrada
ciao

Aruba permette ancora la navigazione permanente con la flate “NoStop Pro (mensile)” che è aumentata da 60 a 80 da aggiungere 10 sacchi di spesa ,credo che sia la migliore visto che ti puoi collegare a un numero verde da tutta italia mntre con libero non puoi ,visto che bisogna fornire il proprio numero di telefono per attivare tale servizio ma bisogna anke tenere conto del prezzo ke è nettamente inferiore …

Ziopino _____ icq:68876294 E-mail: sonoioloziopino@email.com_____

Originally posted by Ziopino
[B]Aruba permette ancora la navigazione permanente con la flate “NoStop Pro (mensile)” che è aumentata da 60 a 80 da aggiungere 10 sacchi di spesa ,credo che sia la migliore visto che ti puoi collegare a un numero verde da tutta italia mntre con libero non puoi ,visto che bisogna fornire il proprio numero di telefono per attivare tale servizio ma bisogna anke tenere conto del prezzo ke è nettamente inferiore …

Ziopino _____ icq:68876294 E-mail: sonoioloziopino@email.com_____ [/B]

sono daccordo, anche se con ARUBA non funziona la posta…
almeno io da 2 mesi se scrivo piu’ di 5 parole con ARUBA non riesco a inviare ma solo a ricevere

e voi…
se avete una soluzione fatemi sapere ?
:slight_smile:

Io uso Libero@Sogno su linea ISDN (purtroppo non posso fare TempoZero avendo ISDN) e mi trovo benissimo!!!

Costa un po’ per essere solo serale,pero’ funge veramente bene!!

Dunque, ho appena mandato una mail a quelli di Striscia, sperando che gli interessi la questione e che galamerda si prenda lo sputtanamento nazionale che si merita…
Prima di sabato dovrei riuscire a sentire un avvocato e vediamo che cazzo mi racconta.

:frowning: super inkaz
psy