Galactica: champagne!

vbimport

tempo fa fui criticato perche' davo contro alla societa' perche' loro sono professionisti patapim e patapam.

orbene da venerdi scorso tutti i servizi di galactica sono down. adsl posta ecc.ecc. Parlo a cuor leggero della cosa perche' ormai mi sono liberato di loro.Per quelli che non l'avessero fatto: cosa aspettate?

Sto giro mi sa tanto che con tutti i soldi spesi in pubblicita' non hanno potuto pagare telecom...

Chissa' quanto durera' ancora il disservizio....

scommeto che se ne palra a inizio mese prossimo per riavere la linea

Confermo le parole di HP: un nostro amico di Padova e’ fuori da ben 4 giorni!!!
Ed io che mi lamentavo di ADSL Verde Pro Infostrada quando rimaneva down per qualche ora …:rolleyes:
Devo ammettere la validita’ di alcuni proverbi: chi piu’ spende, meno spende … Infostrada Full e’ cara ma non ti lascia mai a piedi.
Fino adesso sono 2 le aziende che mi hanno trattato veramente bene: Infostrada ed InWind.
Ma penso che anche questo dipenda da citta’ a citta’ …

Originally posted by Minamoto Kobayashi
Fino adesso sono 2 le aziende che mi hanno trattato veramente bene: Infostrada ed InWind.

guardacaso da un po’ di tempo sono diventate la stessa cosa…:bigsmile:
comunque io con infostrada e wind ho avuto solo guai :frowning:

Originally posted by johnny b
[B]

guardacaso da un po’ di tempo sono diventate la stessa cosa…:bigsmile:
comunque io con infostrada e wind ho avuto solo guai :frowning: [/B]

fammi indovinare: hai fatto libero adsl light?
Mina parla dell’abbonamento fast, che va veramente bene!
io sono rimasto a piedi 1 volta in 7 mesi per 2 lunghe ore, per il resto ho sempre avuto banda piena, 85 k\s…
abito in provincia di BO visto che cambia da zona a zona, cmq non ho mai sentito nessuno lamentarsi del fast

non sono riuscito a fare ne l’uno ne l’altro… ho dovuto mandare affan**lo tutti gli operatori del servizio clienti, mi sono trovato fatturati in bolletta l’adsl e me la stornano dopo 4 mesi… penso che basti così…:a

Quando ti ho fatto un’osservazione rigurado le critiche espresse contro Galactica, non intendevo ne’ difenderla ne’ incoraggiare persone a abbonarsi a loro.
Soltanto o ritenuto opportuno ricordare il bene che Galactica, nei tempi d’oro ha fatto alla nostra Nazione e che, se ora, e’ messa male c’e’ solo da compiangerla.
I tuoi post hanno dimostrato che ora come ora non sono ne in forma ne competitivi rispetto la concorrenza. Ricordiamoci che la mamma rimane sempre la mamma.