Funzione CD-TEXT per masterizzator

vbimport

Qualcuno sa dirmi se lo yamaha 2100E ha la funzione CD-TEXT o in alternativa quale MASTERIZZATORE LO SUPPORTA

Ce ne sono una marea di masterizzatori che supportano il CD Text, dipende solo da quello che le tue tasche possono permettersi
Comunque quello che citi tu non lo supporta

MA stai parlando del 16x ide?
Se è quello credo che supporti i cd-tex.

Andrea1

Originally posted by Andrea1
[B]MA stai parlando del 16x ide?
Se è quello credo che supporti i cd-tex.

Andrea1 [/B]

Urka… se è 16X mi sono sbagliato, figurati se non lo supporta! :slight_smile:

Mica mi sai dire che meccanica monta lo yamaha?

Andrea1

Ragazzi io ho provato a masterizzarci con nero, e attivando l’opzione cd text, lui masterizza tranquillamente, ma quando metto il cd nel mio lettore che supporta il cdtext, i titoli non compaiono.

Per andrea1: non so che meccanica monta, mi dispiace, ho letto tutto il manuale ma non ne parla

COn che programma hai provato a leggerei il cd text?
Telo chiedo perchè molti non supportano la funzione come ad esempio quello di window o quello della ati.
Uno che lo supporta è il plex-player ma va solo con i prodotti plex.
Dammi il tuo e-mail che te lo spedisco così vediamo se va anche con il tuo lettore.
Che lettore usi per leggere i cd tex?

Andrea1

Il lettore che ho utilizzato è un lettore per la macchina, che supporta il cd-text, infatti, quando metto i minidisc con canzoni titolate i nomi compaiono, mentre quando faccio i cd no, comunque il mio indirizzo è c.s@oniondept.it
grazie per l’interessamento

Clio scusa ma questa opzione la utilizzi mentre fai copie dirette con nero???
Comunque normalmente se utilizzi il nero per scrittura CDAudio, devi selezionare le singole canzoni, andare sulle proprietà della stessa e poi vedere se su autore e titolo ci sono scritti i dati giusti altrimenti il cdtext non te li visualizza…

Fammi sapere…

Ciao nanni

Ciao nanni, io i nomi li meto copiando degli mp3 su un cd musicale, poi tra le altre cose non mi scrive neanche il titolo vero e proprio del cd che nero ti permette di inserire.
e comunque le canzoni sono esatte e con i titoli giusti

Con il prog che ti ho inviato io va??

Andrea1

No, ANDREA1 non và neanche così, ma siamo sicuri che lo yamaha 2100e abbia il cd-text ?

come sopra
il cd text lo supporta provate ad usare
WinOnCd
io ho un 4416 e li faccio
un mio amico ha pure lui lo stesso modello
però non li fàe questo non riusciamo a capirlo
una cosa è certa io lo avevo acquistato
dopo di lui; il firmware è l’ultimo
ciauz matz

che meccanica ha lo yamaha??? Yamaha!

Ciao andrea 1, come faccio a sapere che meccanica ha ?
Aiutami e io risolvero’ il tuo dilemma

BHe Marko mi rendo conto che certe domande non sei in grado di comprendele, per questo ti consiglio di lasciar perdere.
La mia domanda mirava a sapere la meccanica del master, ad esempio alcuni waitec hanno la meccanica plextron come anche alcuni se non tutti i tdk hanno meccanica plex e come tali è possibile sfruttarli con vari firmware.
Nel caso di Clio la cosa poteva essergli utile in quanto poteva provare con il firlmare di un altro mastrizzatore, per testare se effettivamente i cd text non li supportava.

Andrea1

X marko=> ti pregherei di evitare di parlare, non credo tu possa essere di aiuto a qualcuno se no per cazzegiare.