Fun-o-matic

vbimport

nexxuno ha info aggiornate sul fun-o-matic??

tnxxxx

Se ci dici più o meno di che si tratta possiamo tentae di informarci

Andrea1

nuovi files autoup per func**d

byezzzz

Fungono bene ! :cool:

bravo stoned
vedo nei tuoi occhi molta soddisfazione :stuck_out_tongue:
la prox volta perdi tempo per qualkos’altro :cool:

byezzzz

Sorvolando il fatto che questo forum non è nato per parlare di sat (anche perchè, ci sono siti che sono stati chiusi per molto meno).
Comunque, hai chiesto info sui funomatic (quelli nuovi, versione 2.85).
Beh, mi sembra di averti risposto: funzionano perfettamente. Sono autoaggiornanti (come hai detto tu), sembra che a molti abbiano dato problemi con gli ultimi attacchi, hanno l’acquisto degli eventi, non hanno il remote per l’aggiornamento delle key, se non sbaglio non supportano i led, hanno sia la modalità info che quella log (veramente fantastica)…
Se chiedi info così generiche, avrai solo risposte generiche.
Se poi vuoi che te li posti, penso che tu sia in grado di trovarli anche su altri siti (SPECIALIZZATI IN SAT ).
Senza rancore :stuck_out_tongue: .
Ciao

questa è una risposta!
io ho il 2.83 (non so se il tuo è migliore) cmq se vuoi postarmelo non mi dispiace :slight_smile:
per quanto riguarda il rancore …non so cosa sia :smiley:

tnxxxx

spakkax@freemail.it

Vedo che in questo momento sei connesso.
Beh, hai posta.
Ciao
P.s.: la prossima volta, però, parliamone su un altro forum :slight_smile:

A quanto pare, durante l’ ultima settimana di Agosto, quando cioe’ iniziera’ il campionato di calcio, partiranno le codifiche con il doppio algoritmo.
Questo significa che le waff normali non serviranno piu’ a una sega, si vedra’ solo il pacchettino d+ base, mentre non si vedra’ piu’ palco, spariranno i canali sportivi, quelli a luce rossa ecc ecc.
In Spagna stanno gia’ studiando il da farsi, comunque il futuro sara’ purtropo solo nelle Atmel (FunCard) …

Mina

Io spero che il futuro non sia ne delle WAer ne di altre scede.
La maggior parte delle persone si stanno arricchendo con tutte queste cose senza nemmeno capire quali sono stati gli ultimi attacchi del GF e come fare per contrastarli. Per ora riuscite ancora a vedere, grazie a persone che fanno le nottate per studiarci su e capire il perche di questo o di quello.
Secondo me vi preoccupate troppo du quel che sta succedendo.
Forse non riuscirete più a vedervi i Vs. bei fil o partitine ??? L’ho spero propio.
Se propio volete interessarvi allo studio, lasciate stare i soliti a me a me per avere file belli pronti, ma leggetevi i tanti DOC che ci sono in giro; così almeno vi riuscirete a fare i Vostri scopi senza chiedere a chi si fa un culo solo per capire il perchè succede tutto cio (e vi posso assicurare che molti sfruttano pochissimo le scoperte avute) .

So di certo che ora mi darete addosso, ma chi lo farà sarà senz’altro una di quelle persone che vuole solo vedere TV a sbafo, mentre chi ha capito il mio MSG risponderà (oppure si starà zitto) al massimo che sarà daccordo con quel che ho detto.

Sinceramente, per quel poco che vedo la tv (e per quel poco che la trasmettono), se sarà più complicato vedere qualcosa non mi farà che piacere (anche perchè la funcard la uso soprattutto come logger, visto che non posso spostare il pc al piano di sotto).
E sinceramente, visto quanto si è speculato su questi file, sono contento di stare qualche giorno al buio, pur di vedere qualche commerciante con il culo stretto :slight_smile: (anche perchè farsi queste schede è una stronzata, ma quando c’è qualche problema tutti a piangere !! ).
Ciao

Un famoso detto diceva:
Il cane non muove mai la coda per niente.
Non penso che chi abbia inventato le schede o chi crea nuovi files lo faccia solo per il bene collettivo dell’ umanita’ o magari perche’ glielo ha chiesto sua madre.
Se dietro a tutto cio’ non esistesse l’ interesse personale (cosa alla quale dubito molto), c’e’ il preciso intento della gloria e della fama.
Lo testimoniano tutti i siti con i files firmati e controfirmati dai rispettivi autori.
Se uno non volesse ne’ denaro ne’ fama, il materiale che crea se lo terrebbe solo per se stesso, oppure lo posterebbe in anonimato.
Quindi lasciamo proprio stare questo discorso, tre quarti del popolo di internet vive alle spalle del rimanente quarto che crea qualcosa per gli altri, ma non certo per altruismo o beneficenza, perche’ e’ proprio grazie a quei tre quarti di sanguisughe che lui avra’ la sua tanto agognata (ed in parte anche meritata) gloria!

Parliamo poi un po’ delle emittenti a pagamento: se la Rai e’ maiala perche’ impone il canone a tutti, compresi tutti quelli che dei suoi programmi non gliene sbatte proprio una sega, le pay TV sono doppiamente maiale, primo perche’ si sono accapparrate tutte quelle partite di calcio o corse di Formula uno che si aveva gia’ il diritto di vedere sulla Rai, visto e considerato che con il canone si aveva gia’ pagato anche per quel tipo di servizio.
E come secondo, detesto chi detiene il monopolio di qualcosa e fa a suo piacimento il bello ed il brutto tempo!
Vi sembrano prezzi ragionevoli le tarriffe di D+ o Stream?
Ma sapete quanto costa vedere un film su Palco o acquistare una partita di campionato?
Si finisce nel discorso dei Cds copiati: la pirateria esiste dove esiste un altro tipo di pirateria legalizzata, quella che porta il
marchio SIAE!
Quindi niente falsi moralismi dando la croce addosso a chi si arrichisce con le schede pirata o con i CDs copiati!
Questa e’ soltanto la punta di un iceberg di un mangia-mangia collettivo, il problema non sono i ladri di polli, il problema sono quelli che aspettano in auto il ritorno del ladro di polli.

Mina, daccordissimo con il popolo di Seattle!

Un mio amico, proprietario di un bar con abbonamento alle partite
di juventus,
non mi ricordo di preciso quanto paga ma dovrebbe essere + di 7 milioni annui
all’ultima di campionato dopo 5 minuti dall’inizio si e’ visto comparire la scritta - comperare evento? -
dopo telefonate a d+ con telefono perennemente occupato
si e’ visto fuggire la gente dal bar
e non era la prima volta…

P.S. con l’abbonamento da bar non si possono comperare singoli eventi

a questo punto non gli conviene tenersi una wafer nel cassetto?

e’ piu ladro chi usa wafer e fun o d+?

a voi la scelta

MAUI

Beh, che le pay tv siano forse i più ladri del mondo non lo metto in dubbio (sono il primo a tirare il sasso) .
Quello che però mi fa incazzare è che non tutti si limitano a “sfruttare” semplicemente il lavoro altrui per vedere la tv a scrocco (cosa fino ad un certo punto criticabile), ma ci guadagnano anche sopra.
E ti trovi con degli imbecilli che non sanno nenche la differenza tra un pic ed una eeprom(e sapendo appena accendere il pc), e spacciandosi per i più grossi hkr del mondo vendono i loro biscotti a chi capisce anche meno di loro (forse mi fa incazzare più chi compra queste w***r, ora ci penso e vi faccio sapere);).
Comunque, è vero che la maggior parte delle scoperte sono state fatte per soldi dai commercianti, e questo ci dovrebbe lasciar veramente pensare a quanti siano i veri geni che fanno questo solo per la gloria
Ciao

… e non dimentichiamoci che tutta l’ umanita’ vive sulle invenzioni di quei pochi che hanno voluto andare controcorrente, farsi deridere dietro, farsi incarcerare e torturare pur di provare qualcosa che all’ epoca poteva sembrare pura follia.
Prendiamo come esempio Galileo quando ando’ contro il falso sistema Tolemaico.
E se accendiamo il computer, lo dobbiamo parte a Marconi, parte ad Edison.
Tutti folli, all’ epoca.
Ma ora che sono morti , tutti sfruttano le loro invenzioni.
Scommetto che nessuno di voi sa che il laser e’ stato inventato da un veneto.
E che il microchip e’ stato ideato da un veneto (di Vicenza precisamente).
E sapete che chi ha inventato la codifica MP3 e’ stato un tedesco che non ha preso nemmeno il becco di un quattrino?
Lo sapete forse che il Tamagotchi lo ha inventato una giapponese che non ha preso una lira da quei bastardi della Bandai che ha fatto i miliardi con tale invenzione?
Lo sapete che l’ inventore del compressore .ZIP e’ morto qualche mese fa nella piu’ nera e totale rovina, ubriaco, senza un soldo ed abbandonato da tutti?
E andando in un altro campo, giusto mi viene in mente adesso, in quanti sanno che l’ inventore del pianoforte e’ stato un italiano di nome “Cristofori?”
Ecco ragazzi, questi sono i piccoli eroi di tutte le ere, ne ho citati solo alcuni, ma la storia umana e’ tempestata di queste vittime del consumismo che nessuno ha apprezzato nell’ era in cui sono vissuti, ma che sfruttato il loro genio solo dopo la loro morte …

Va beh, hai degenerato :wink: .
Ciao

. se io non degenero almeno una volta alla settimana sto male …

Secondo voi allora quando Stre* e d* raggiungeranno l’accordo per la trasmissione di tutti i loro canali messi insieme,cosa dovremo usare per decodificarli??? Waf** o no?

nmarco

Uhmm sembrerebbe che il SuperSeca non si faccia piu’.
ma faranno di peggio, con il doppio algoritmo che cambia in continuazione.
Non ci sara’ piu’ posto fisico per mettere tutti e due gli algo sulle waff … il futuro saranno purtroppo le Fun …

Stoned io ti ringrazio per la posta
Mina non ha x niente degenerato!! Anzi!!!
cerca di capire cosa c’è scritto tra le righe e vedrai che fila con quello che tu hai scritto!
e xfavore non continuiamo con i soliti discorsi della pappa pronta!
io di certo non ho il tempo di studiare come altri le decodifiche ma di certo preparo la pappa pronta in altri settori ad altri.Dunque credo che se nella vita non aiutiamo nexxuno possiamo fare a meno di esistere!

byezzzz

Mina rilancio l’invito…quando vuoi sai dove sono :slight_smile: