FreeLock non ce la cavo neanche a piangere

vbimport

Ragazzi 15 giorni 15 notti 8 lettori 7 programmi 17 cd bruciati , sono ancora al punto di partenza , il bastardo FREELOCK ha vinto …

AIUTATEMI !!!

per la versione 2.5 di frelock esiste un programmino che permette di copiare i cd protetti,mentre per la nuova versione la 3.0 non ho visto nessun programma

per la versione 2.5 di frelock esiste un programmino che permette di copiare i cd protetti,mentre per la nuova versione la 3.0 non ho visto nessun programma

Ra104:Forse ti stai confondendo con CdProtector,perchè la versione 3.0 e 2.5 non esiste del freelock.
fra02:dovresti provare o con il clone oppure con il CDRWin,sempre se non si blocca con il cd protetto,a selezionare solo la/e traccia/e che riguardano il gioco.
Le traccie che non riguardano il gioco… non sono colorate,ma assumono il colore dello sfondo del visualizzatore tracce di CDRWin(grigio),quindi non si vedrà il pallino colorato,ma soltanto il numero della traccia.

http://members.xoom.it/THEDRAGONS

SOLUZIONE PER FREELOCK

SE IL TUO LETTORE RIESCE A LEGGERTI IL CD PROTETTO CON FREELOCK

USA L’ULTIMA VERSIONE DI NERO O ALTRO PROGRAMMA CHE TI PERMETTA DI SCARICARTI SOLO LE TRACCE CHE TI INTERESSANO
CIOE’ QUELLE BUONE E NON QUELLE DI PROTEZIONE
DA LI TI FAI IL CD E DOVREBBE ANDARE DICO DOVREBBE PERCHE’ NON HO MAI PROVATO

OPPURE USA IL CLONE CD SE IL MASTER E IL LETTORE SONO SUPPORTATI DA QUEST’ULTIMO

ANCHE SE CI SONO ALTRI MODI E LI CONOSCO MA DOVRESTI ESSERE CAPACE AD USARE LINUX

FREELOCK E’ UNPTOGRAMMA STUDIATO PER PROTEGGERE I CD PSX

PERCHE’ TI INFILA DUE TRACCE AUDIO ROVINATE
SUL CD E NON TE LO CHIUDE

LA PLAY SE NE SBATTE SE IL CD E’ CHIUSO O APERTO (APERTO NEL SENSO CHE NON E’ STATA COMPLETATA LA MASTERIZZ. )
INSERENDO UNA PROTEZIONE FREELOCK IL CD E’ SCRITTO SOLO FINO AL 99% E NON AL 100%

ED E’ PER QUELLO CHE MOLTI LETTORI E PROGRAMMI NON RIESCONO A LEGGERE I CD PROTTETTI IN QUESTO MODO

CON LINUX HAI LA POSSIBILITA’ DI FAR TRALASCIARE ALCUNI CONTROLLI DI TIPO INIZIO TRACCIA E FINE TRACCIA CHE INVECE HANNO I PROGRAMMI PER WIN

X ZIO73–>> Grazie ,sono riuscito con cdrwin e un lettore ide 2X vecchio come il cucco.