Freedrive

vbimport

Freedrive e' un servizio gratuito (ma va) che ti mette a disposizione 50 mb di disco fisso virtuale x fare i tuoi upload personali.
Molti siti lo usano anche x farti scaricare certi pro. un po' "grassotelli".
In pratica quando tu sei registrato come utente di freedrive e clicchi su un file che e' ospitato su freedrive, ti verra automaticamente (dopo il login) aperto il tuo piccolo disco virtuale dove vedrai riportato un collegamento al disco dove e' ospitato il programma da scaricare.
Potrai cosi scaricarlo a pezettini senza il problema che arrivato al 26^ file di 30 di dia errore xche gli altri gli hanno messi down.
L'unico inconveniente e' che non supporta il resume quindi una volta cominciato devi finirlo(il file non il prog.)ma comunque in genere sono relativamente piccoli.
Ricordati che, il tipo di azione che ti ho spiegato fa comparire un "collegamento" non e' che il programma sia nel tuo drive, quindi ipoteticamente se "il tipo" che ha messo sto prog. nel suo drive lo toglie e tu devi ancora finire--->"buona notte sognatori"-
Ma in genere ho notato che durano piu' di un mese, quindi......
Quando invece fai l'upload di un tuo prog. ti rimane nel drive "per sempre" finche non lo andrai a togliere.
Il limite nel caso dell'upload e di 50 mb di roba.
In ogni caso hai a disposizione un cursore che ti dice anche la percentuale diriempimento del tuo drive virtuale.....

Spero di essere stato chiaro, ciao

Alex

Telecom Italia mobile

Sono un nuovo membro di cdfreak “salute a tutti”, vi disturbo per chiedervi se mi potete delucidare su cos’è Freedrive mi è stato chiesto in un sito per potervi accedere
grazie a tutti

Benvenuto in questo forum Biancaneve

grazie Alex sei stato molto chiaro un grazie anche a aclock per il benvenuto

Scusami se non ti ho dato il benvenuto nel forum, ero concentrato nel risponderti.

Alex

Telecom Italia mobile

[This message has been edited by Alex (edited 21 May 2000).]