Freedrive

vbimport

#1

Scusate la mia ignoranza, ma ho visto che di recente molti LinKZ portano a 'sto "freedrive". Che 'caz bisogna fare per poter "accedere"? E' una free-registration sul serio o c'e' qualche "obbligo"?
ThanX!


#2

Ciao devi copilare un form di registrazione, sceglire uno username ed una password e voilà il gioco è fatto, il tutto veramente free.
Piergiorgio


#3

Scusate l’ignoranza, ma a cosa serve?


#4

Sono HD virtuali che servono per “parcheggiare” files. Ad esempio se sei uno che viaggia molto e ti porti dietro il portatile. Oppure se hai il tuo PC “pieno”, oppure… per rendere disponibile a tutti i tuoi files! Ad esempio adesso è molto usato per ospitare files MP3 visto che si può decidere se il tuo account sarà privato oppure shared (aperto a tutti).
Unico svantaggio: non supportano il Resume dei vari download manager perché utilizzano il loro client download personalizzato (generalmente con un qualche banner pubblicitario).

DZ

P.S.: se volete un account illimitato (3 GB!!!) per i SOLI files MP3 visitate http://www.myplay.com/


#5

Diciamola tutta…

E’ anche un “luogo” dove si “appoggiano” prg warez.

Ci sono dei siti pirata dove volendo scaricare dei files si viene rimandati su freedrive con gli estremi di username e psw. Con questi si accede ai files che vuoi scaricare. Devi comunque essere iscritto a tua volta.