ForumZ

vbimport

Qualkuno konosce dei forumZ simili a cdfreaks?
Magari che parlino di + di Wa*ez…

MEglio di cdfreaks non c’ è niente!

Andrea1

Infatti!!! Ragazi non ci spargiamo negli altri forum altrimenti tutto quello creato ed instaurato dai membri di cdfreaks MORIRA’ !!!

nmarco

Non metto in dubbio che cdfreaks è il migliore. il fatto è che mi servirebbero altri forumz specializzati in War*z & Co.
:slight_smile:

Ci sarebbe qualcuno, ma non in ITA :

http://www.ausfxp.net/front.html
http://isoparadisefxp.cjb.net
http://pub59.ezboard.com/bimforums33800

Bye :wink:

Thanks !!:cool:

… visto che non sempre è gradita!
Ma di tale vostra opinione non me ne passa nemmeno per il cervelletto o meglio ancora… l’ombra del dubbio se postare o meno non mi sfiora nemmeno.
Di conseguenza se le vostre idee non collidono con le mie non mi “sfranticate” lo “sfranticabile” (che tradotto significa …).

Non penso che questo forum dipenda dalla presenza fisica di qualcuno, certo il forum lo facciamo noi… e di conseguenza noi siamo il forum (!), ma questo non significa non dover fare altre esperienze.
Su altri lidi non si trova niente di più di quello che può essere trovato quì, anzi forse se ne trova meno (e particolare non trascurabile sicuramente non in italiano).

Poi questo non è un semplice forum, ma secondo il mio modestissimo parere è “IL FORUM”!

Originally posted by gintonik
[B]
Non penso che questo forum dipenda dalla presenza fisica di qualcuno, certo il forum lo facciamo noi… e di conseguenza noi siamo il forum (!), ma questo non significa non dover fare altre esperienze.

Poi questo non è un semplice forum, ma secondo il mio modestissimo parere è “IL FORUM”!

[/B]

Siamo apposto.

No no non è IL FORUM è un forum, prova a cercarne un altro che magari ti innamori dell’altro.

Re: Scusate se posto la mia opinione…

quote:

Siamo apposto.

No no non è IL FORUM è un forum, prova a cercarne un altro che magari ti innamori dell’altro.

???

Fastone … OK !!!
Gin, ogni tanto bevi solo acqua che dicono faccia molto bene sia al fisico che alla mente… te lo posso asssicurare ( provato di persona !!!)

Saluti Napalmz !

P.S non ti incazzare… :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

Che vuoi dire con “Fast1…OK!!!”???

nmarco

esattamente quello che vuol dire : OK , giusto , bene . se conosci altri modi per dire che condividi sei libero di usarli a tuo piacimento , purtroppo non essendo atto a parlare , scrivere , in maniera forbita come colui che si é mangiato lo Zingarelli ( assieme a qualche cosa d’altro di sicuro …) devi usare un pò di fantasia per interpretare…

Saluti Napalmz ! :stuck_out_tongue:

Un altro modo ci sarebbe: “condivido quello che dice Fast1!”
Scusa se non ho capito quel “Fast1…OK” è che ho mangiato solo lo Zingarelli versione da viaggio perchè l’altro non lo digierisco molto bene!!!

nmarco

… toglietevelo dalla cocuzza (non michele, ovviamente…)!

Io sto benissimo qua e a vostra differenza mi diverto in tutto questo caos!!!

Per quanto riguarda lo zingarelli consiglio al cugino della benzina in versione gasata (napalm) e fastuan di assumere lo zingarelli (che vi farebbe veramente bene…) non per via orale, ma bensi… ahem!

:o :eek: :o

tsk, tsk, tsk!

Ovviamente sto scherzando, non prendetevela a male… :wink:

Non é che ti sei sbagliato e hai mangiato il “Bignami” ???
Và giù che é un piacere …Garantisco di persona…hihihihi !!!

Saluti Napalmz!

P.S: Me lo dicono sempre che non devo prendere quelle capsule dopo un certo orario ma cosa vuoi l’abitudine…:confused: :confused:

[B]… toglietevelo dalla cocuzza (non michele, ovviamente…)!

Io sto benissimo qua e a vostra differenza mi diverto in tutto questo caos!!!

Peer quanto riguarda il zingarelli consiglio al cugino della benzina in versione gasata (napalm) e fastuan di assumere lo zingarelli (che vi farebbe veramente bene…) non per via orale, ma bensi… ahem!

:o :eek: :o

tsk, tsk, tsk!

Ovviamente sto scherzando, non prendetevela a male… :wink: [/B]

Ehi Gin spero che tu non parlassi anche con me perchè come sai siamo nello stesso treno!!!

nmarco

“al cugino della benzina in versione gasata (napalm) e fastuan”, non c’è mica anche il tuo nome? -> siamo sullo stesso treno!

Ecco vedi… lo dicevo propio adesso …volevo dire CAPSULE.
Scusate l’attacco di ANDREAUNITE ACUTA…

Risalute Napalmz !

P.S: stavo rispondendo a nmarco e mi sono trovato in mezzo a una " raffica " di Gin … comunque se io dovessi usare lo Zingarelli , non vorrei essere al posto di chi usa la TRECCANI !!!
Eh eh eh eh…

C’è gente che critica me,Gin,Andrea per i post cazzata…e poi cosa vediamo uno che per correggere la parola “capsulre” in “capsule” fa un altro post invece che premere quel piccolo e per alcuni “IGNOTO” tastino blu con sopra scritto EDIT/DELETE!!!

Chissà cosa succederà se si preme quel tasto???

nmarco

Ah mi ero dimenticato anche Mina!!!(ihihihihihihi)

nmarco