FORUM:una alternativa a vostra disposizione

vbimport

Abbiamo creato insieme ad amici usa and canadian un forum dove si puo’ scrivere tutto cio’ che si vuole senza dover usare asterischi o simili e senza paure di vedere il propio post cancellato.
Io non voglio che abbandoniate questo forum,lungi da me questa idea, ma vi propongo solo una valida alternativa.
Esiste gia’ una ottima alternativa creata da Tommy2k ma e’ mio dovere morale invitarvi su questo nuovo forum appena nato.
C’e’ anche un forum italy dove postare in italiano naturalmente.
Per chi sa anche l’inglese(e chi non lo ha potuto imparare per coincidenze delle vita)invito ovviamente a partecipare anche agli altri forum.

http://kickme.to/freeforall

Sono andato a dare un’occhiata non male, non male davvero…
peccato che per il momento non ci sia molto traffico, forse e’ meglio visto tutto quello che c’e’:cool:

Blackb :cool:
Niente affatto male basta solo farlo crescere
compliments bel collegament

Per prima cosa volevo dire che anche a me piace l’ impostazione, per seconda direi di no sparpagliarci troppo, se l’ attuale ha problemi allora si che si trasferiremo; non la pensate come me?

Andrea1

oè andrea, ma ti devi trasferire per forza, non si possono
semplicemente tenere d’occhio tutti e due?
anche perchè qui si parla di certe cose e là di altre…

o no?

ciao

Ok ma non ci spostiamo troppo da qui. Cmq credo che qualche post lo farò anche io!

Andrea1

huge update

Andrea, ti terrorizza vedere scritto " andrea1 posts : 1" ?

Dai, fa male solo la prima volta.

morgan

Bhe mi spiace abbandonare cdfreaks, ormai mi ci sono affezzionato:) :slight_smile: :wink:

Andrea1

magari te ne andassi… tutti aspettiamo solo questo.

Per me puoi ancora aspettare molto!!

Andrea1:cool: :wink:

eccovene qui un altra…a voi il giudizio…

HaLoHa!!!

Allora…se leggete un po di post in giro vedrete che la mia controstima per Andrea1 è iniziata il 16-05-2000 data di lutto per questo forum, nonche data di iscrizione del suddetto personaggio.

Comunque da quando frequesta questo fourm avrà detto si e no 2 o 3 cose sensate, una di queste è in questo topic.

Scusami casso, ma di alternative anche + valide di quelle da te proposte ne abbiamo gia tanto per citarne 2 interfreaks e TN1, alternative per altro che hanno un senso inquanto supportate da un sito vero e proprio.

Di forum su host gratuiti qui su CDFreaks ne abbiamo visti e morire più di uno.

e qui un’altra:D :smiley: :smiley: :smiley:

Bravi, veramente… complimenti!

Non ci spostiamo da qui!!!

Parla a titolo personale… sei su Internet non in trincea, qui non c’è una guerra in corso e toglietevi pure gli elmetti.

Non capite che bisogna sganciarci da tutte le catene virtuali 8e non)? Internet è sinonimo di volatilità e certamente non di stanziarietà !!!

Siamo nomadi, magari anche un pò pastori, ma sempre nomadi!

Se dietro a quelle montagne c’è una valle dove ci sono pascoli ed erba verde… bisogna scalarla!

Certo sempre facendo attenzione, guardandosi alle spalle per subire il minor numero possibile di perdite, ma porca miseria bisogna farlo.

Originally posted by Truko
[B]eccovene qui un altra…a voi il giudizio…

HaLoHa!!! [/B]

…e se uno non fosse registrato???

terminando gli ultimi settaggi sulle registrazioni (la board è cmq aperta da mo!) abbiate pazienza, x qst sera alle 23 saranno nuovamente riaperte le iscrizioni----

HaLoHa!!!

Allora come altri forum in italiano cosa consigliate?
E tu nomade (gintonik) cosa consigli?

Andrea1

cHE SIA GIUNTO FRA NOI IL SALVATORE…
CHE SIA GIUNTO IL MOMENTO DI SCALARE LA MONTAGNA SACRA

MA DOVE SONO I 10 COMANDAMENTI ?!?!?
NON SO PIU’ COSA PENSARE…