Forum Impazzito

cercate di essere seri cari moderatori.
i primi a rispettare le regole dovete essere voi
usando gli strumenti di cui avete accesso con serietà !!!

Restiamo nell’ambito del forum,

o …
rimmarete solo voi e l’olandesino.
la rete è libera e nessuno di voi la fermerà !
basta con avvisi e sticky
ce l’avete fatto a fette …

liberi da warning e bann
ciao Frank

Frankavv io faccio rispettare le regole del forum.
Non posso permettere di violare le regole e poi se tu non sei d’accordo, conosci la strada per uscire !!!
Adesso sono io che mi sono scocciato.
Io sto cercando di farvi capire che per un po’ dovremo continuare così, poi si vedrà .
Non potete avere tutto e subito !!!
Chi avrà pazienza, vedrà che non se pentirà .

Closed by Da_Taxman

Da_Taxman i have re-opened this thread cause it’s not illegal !!!
Please don’t close/ban or delete without asking me or a lot of persons will leave this forum !!!
Thanks in advance
Canis

Così mi piaci Canis…
Il mio voto è in buone mani… e poi questo manco sa l’italiano: che razza di traduttore usa???:confused:
Sembra un’ anal… fabeta :bigsmile: :bigsmile: (prova a tradurlo se ci riesci tu che porti i zoccoli di legno…)

Presumo utilizzo un traduttore online e come tu ben sai quelli traducono parola per parola e quindi fanno frasi senza senso.
Io ho già chiesto di non chiudere/bannare/editare posts senza chiedermelo. Se domani non mi vedrete più come mod, saprete perchè mi hanno cacciato !!!
Canis

canislupus
grazie x il tuo intervento
:bow: e grazie SPIDEY per il tuo sostegno

spero nei prossimi giorni tutto si calmi .
auspicando un ritorno alla normalitÃ
:slight_smile:
ciao

Se ti cacciano Canis è perchè non ti meritano: probabilmente vogliono solo YES MAN…
Io spero che ti diano il tempo per rimettere in piedi la baracca… ma devi fargli capire che le loro inutili censure, che di fatto scavalcano anche voi moderatori, proprio non ci stanno bene…
Tanti auguri vecchio mio… e nel mio piccolo cercherò di aiutarti perchè adesso sei tornato il Canis che conoscevo e che ho votato volentieri…

Mi spiace dirlo, ma ho paura che oltre a saltare il mio posto (e questo forse potrebbe essere solo un piccolo danno), salterà anche il forum perchè i mod internazionali sono un po’ stanchi di noi e del nostro modo di comportarci.
Io lo sto dicendo da tempo, ma sembrano parole al vento…
Mi spiace
Canis

Non Canis… non lo faranno mai…
Guarda i numeri del Forum Italiano: non possono rinunciarci a cuor leggero perchè per loro significhiamo tanti bei soldini…
Ehi… olandese… tu che hai bisogno di un tradurrore… attento a non scambiare soldini con Soldini il velista :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

Ehi Olandese Volante Del Bigolo: visto che continui ancora a bannarmi senza motivo traduci questa:

STATTE BONO !!!

Edited By Canislupus: E dai, non insiste…

:slight_smile: evvai Mina :wink: :wink: :wink:

x MINA E GLI ALTRI

perchè non scriviamo al contrario?
così non ci capisce davvvero più una mazza il tulipano invadente!!!
:bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

xajA - retnI 1-2 OOOOOOOOODOG!!!

dai ragazzi state tranquilli un attimino…

certo che, diciamo la verità , siete proprio dei bambinoni…
passate il tempo a riprendervi tra di voi, coinvolgendo in più chiunque si avvicini alla vostra strada.
io non ho giocato con i bottoni “delete” o “ban” (anche perché quest’ultimo non ce l’ho…), e non credo che nè io nè nessuno degli altri mod (inclusi, ebbene sì, i grandi capi) meritino un simile trattamento da voi.
se l’atmosfera non vi piace potete migrare in blocco sul forum secondario: questo sito è predisposto per delle chiacchierate a sfondo informatico, con precise deviazioni sul cd-burning. se l’argomento non vi garba, sarebbe meglio che vi trovaste un forum più consono alle vostre necessità .

Cico85 non vorrei schierarmi contro di te, ma credimi i mod olandesi ogni tanto cancellano qualche post senza riuscire a capire neanche quello che c’era scritto.
Io ho detto loro di aspettare perchè gli traducevo quello che non capivano, ma non sembra che le mie parole siano state prese molto in considerazione…
Se tu parli olandese potresti essere un ottimo tramite tra me e loro…
Ciao
Canis

mi guardo bene dal parlare olandese :bigsmile:
cmq io stimo i “big mods” a prescindere, e ritengo che se agiscono così è solo perché abbiamo fatto grandi casini in passato. nelle sezioni internazionali del forum le regole che vigono sono le stesse, ed è altrettanto facile che vengano rimossi post (o personaggi :slight_smile: ) di dubbia utilità per la nazione.
quindi, lo ripeto, fate i bravi e nulla andrà storto.

Cico85anche io stimo molto i mod olandesi, ma alcune volte esagerano entrando troppo dentro al nostro forum e cancellando basandosi su delle traduzioni realizzate con un traduttore online !!!
Io vorrei che si fidassero un po’ di più di noi (lo so che è difficile, visto il nostro passato…) e ci permettessero di dare una impronta un po’ più italiana al forum sempre nel rispetto delle regole dettate !!!

Dico la mia?’ In questi giorni per molti aspetti ci stiam comportando da bambini - se abbiam questo valido strumento SFRUTTIAMO… non continuiamo a dir mi piaceva prima, voglio parlar della medicina x o della medicina y… Atteniamoci alle regole e se abbiam qualche argomento topico il caro Vanadium ha la soluzione e sapete tutti a cosa mi riferisco. Ma NON PARLAMONE qua… DAIII

Perfettamente d’accorco Marco76. Cmq rimango dell’idea che i mod olandesi dovrebbero fidarsi un pochino di più di noi (anche se capisco che è difficile). Se loro cancellano, si crea un clima di instabilità perchè gli utenti non sanno più chi sono i loro mod. Pensano che sia stato uno di noi a cancellare/chiudere e si sbagliano…
Oltretutto spesso cancellano dei post che non erano illegali !!!
Io posso sbagliare, ma anche loro qualche piccolo errorino lo possono commettere, in fondo sono anche loro essere umani…