Forse è una domanda stupida

vbimport

…ma un amico mi ha fatto sorgere un dubbio.Con un Teac 40x e un Hp 9110 usando Clone(entrambi sono supportati) posso copiare i cd PSX protetti tipo RE3 o ci sono dei preblemi?Rispondetemi per favore.Ciao e grazie

nessuna domanda e’ stupida
cmq
clone cd fa’ una copia perfetta del cd da quello che ho potuto carpire dal forum
percio’ dovresti farlo senza problemi visto che sei fortunato ad avere un lettore e un masterizzatore compatibili con clone

posso solo dirti prova: al massimo avrai un cd da buttare

se non ci riesci usa cdr win + il crack per res3

Ciao Brachino,anche io possedendo un Asus 50x
e un Hp 9200i (entrambi supportati da clone)
ho tentato di fare una copia di Re3 x psx ma ciccia,niente da fare,ciò perchè hanno utilizzato una protezione che non può essere letta da Clone cd,ciò mi è stato detto.
Comunque sia prova,magari mi hanno raccontato
una panzana ed è un mio problema di hardware,a tal proposito vorrei sapere come è andata la tua prova se la farai…
Se qualcuno sà qualcosa di più preciso a riguardo si faccia pure avanti,è sempre ben accetto…
Ciao ragazz.

secondo me ,…ragazzi il migliore e’ ancora CRDWin, dove potete applicare il vostro bel crack…e farvi un cd sicuro,…per RE3 io ho fatto cosi’…
e poi se usate CloneCD e riuscite a copiarlo perfettamente e lo vorreste imprestare a qualcuno per farsi una copia a quel qualcuno la copia del vostro cd non gli verra’ mai visto che lo avete eseguito con cloneCD…

Res3 l’ho copiato con clone senza problemi disabilitando la correzione d’errore e la riparazione dei dati dei sub canali
Usando solo il Plextor 8/20

Per usare CLONE correttamente basta aprire l’HELP del programma stesso e conoscere un po l’inglese (o farsi tradurre il tutto). Viene spiegato come copiare dischi PC e PlayStation (consolle) ed infatti troverai le impostazioni dell’amico faxcat

Grazie a faxcat e Kocis per avermi risolto il dubbio.