Football Manager 2001 Psx

vbimport

Raga’ chi ha avuto modo di sbatterci la testa sul titolo in oggetto? L’ho fatto con il clone seguenti settaggi: Read Audio, Read Data, Don’t Repair Subchannel Data. ESITO:
NON FUNGE! chi mi sa dire i settaggi giusti? Bye Fabio

Ho avuto la copia da un amico che l’aveva fatto col Clone.
Quando l’ho fatto partire dopo 2 minuti mi è uscita una schermata che diceva “Caro utente, attaccati al… e vatti a comprare il cd originale” (non diceva proprio così ma il concetto è quello).
Mi sono scaricato la patch da Megagames e l’ho rifatto (usando sempre il cd farlocco) e ora funzia che è una meraviglia.
Dimenticavo di dirti che il mio è in versione inglese.
Ciao.

P.S.: Prova a fare uno scan del cd col Clony e vedere cosa ti dice, forse c’è da cambiare qualche settaggio del Clone…

Ciao su megagames io non ho trovato nulla.Ho la versione in ita. Da quel che ho potuto vedere e’ protetto da file DUMMY. A me inizia a caricare appena parte ma poi comincia a girare a vuoto. Boh, mi sa che ci rinuncio, ho gia’ fatto 2 sottobicchieri. Bye Fabio

Anche io ho lo stesso problema… il gioco esattamente si chiama
THE FA PREMIER LEAGUE
FOOTBALL MANAGER 2001
ed e’ ovviamente in inglese…
io non ho trovato su MEGA****S la patch…
potresti dirmi con esattezza dove?

Ciao
x

Ciao! Ho letto per caso il tuo post, io sono riuscito a copiare il gioco in oggetto spuntando solo le prime due opzioni del clone, il master è plex8432, se hai clony ci pensa lui a settarti le opzioni giuste, dimenticavo, usa un cd da 700mega, l’unica cos aè che il mio è per Pc, penso che la protezione cmq sia la stessa.
Spero nel mio piccolo di essere stato utile.
Ciao!

Ciao a tutti,
come vi ho detto qualche post fa la “cura” l’ho trovata esattamente quì: http://www.megagames.com/psx/psx_patches_f.shtml
Scaricate il file “F.A. Premier League” della Paradox (PDX), è il secondo della lista (circa 530 K).
Nel file zippato che scaricherete è presente anche un jpg che vi mostra la schermata che vi dicevo “Caro Utente…”.
La versione però è UK (inglese), e non vi so dire se funziona anche per il gioco in italiano.
Quello purtroppo dovete provarlo voi.
Spero di esservi stato utile.
Ciao, Sbarabaus.

PER M16

Il problema e’ sorto perche’ ho preso una copia e non l’originale…
comunque grazie lo stesso

x

X SBARABAUS

in effetti l’antidoto porta un nome leggermente diverso dall’originale … ecco perche’ non riuscivo a trovarlo… te ne sono grata GRAZIE

ora funge divinamente

x

E’ stato un piacere.
Quando si può dare una mano a qualcuno…specialmente se ad una signorina!
EH EH EH EH!!!
Ciao.